Questa manualità dovrebbe essere proibita ai massaggiatori?

Impara a trattare l'organo più vasto del corpo e aiuta i tuoi clienti contro più disturbi di quanti tu riesca a contare grazie a...

L'Università della Fascia

Prossima data: 20 - 21 Maggio 2024 - Centro studi Zone Riflesse (Noventa Padovana)

Caro massaggiatore,

per imparare ogni struttura della fascia, capire dove si trovano i punti di tensione e come trattarli al fine di riequilibrare l’organismo della persona… cinque anni di università non sono bastati.

Perché se è vero che una volta laureato ero sulla carta un “esperto in manipolazione della fascia”, nella realtà mi mancava l’esperienza necessaria a far fiorire le conoscenze che avevo accumulato.

Col senno di poi, mi viene da dire che se avessi bilanciato lo studio alla pratica, forse, avrei fatto prima.

Ad ogni modo, non cambierei una virgola del percorso che ho fatto perché è grazie ad esso se sono nate tecniche di massaggio come l’Università della Fascia che ti danno le chiavi in mano per trattare il tessuto fasciale dei tuoi clienti e aiutarli contro una marea di casistiche (tra un attimo te le mostro).

Il che è già di per sé un mezzo miracolo perché…

La fascia in genere non è terreno fertile per gli operatori olistici

Per il semplice motivo che per lavorare il tessuto mio-fasciale (l’organo più esteso del corpo) servono conoscenze e manualità che di solito rientrano esclusivamente nelle competenze dei professionisti sanitari

Di cui, di norma, il massaggiatore non dispone.

Il che è un problema.

Perché diversi dei disturbi ricorrenti che le persone accusano – e che le spingono a venire da te – spesso hanno origine da nientepopodimeno che dalle tensioni fasciali.

Mi riferisco a problematiche come infiammazioni articolari, problemi di pelle, disturbi del tessuto adiposo e del sistema circolatorio, gonfiore, cisti e via dicendo.

Ecco perché ho preso le manovre apprese durante i miei anni di professione come fisioterapista e le ho adattate affinché possano aiutare ogni nostro studente che desidera vedere i propri clienti sempre più felici ed entusiasti.

Fai tua questa manualità e potrai trattare la vera causa di molti dei loro squilibri, dando loro un beneficio che duri nel tempo (e che, all’occorrenza, li porti a prendere anche un nuovo appuntamento con te).

E la parte migliore è che non dovrai spendere 5 anni come il sottoscritto per “capire dove mettere le mani”.

Bensì, ti basterà partecipare al nuovo corso dal vivo di…

Università della Fascia

Il nostro corso dal vivo ti spiega come trattare in lungo e in largo la fascia superficiale

Prossima data: 20 - 21 Maggio 2024 - Centro studi Zone Riflesse (Noventa Padovana)

L’Università della Fascia rappresenta il programma che esplora in lungo e in largo la fascia superficiale.

Devi sapere che la fascia superficiale è composta da tre sistemi.

Il primo è quello cutaneo termoregolatore, responsabile della regolazione della temperatura corporea.

Il secondo è il sistema adiposo lipidico, responsabile della regolazione del metabolismo del corpo.

Ed il terzo è quello linfatico e sanguigno, responsabile della distribuzione di ossigeno e sostanze nutritive ai tessuti dell’organismo e di drenaggio dei liquidi in eccesso.

Ognuno di questi tre sistemi influenza in un modo o in un altro la salute della persona.

E, per ogni parte della fascia superficiale, esistono determinate tecniche che ti permettono di riequilibrare la zona interessata.

Perciò, se non sei familiare con questi tessuti – o non conosci le manovre adatte – difficilmente riuscirai ad aiutare come vorresti i tuoi clienti contro problematiche come cellulite, cisti, tessuto adiposo infiammato, edemi, linfedemi, gonfiore agli arti, sensazione di freddo alle estremità, ecc.

Ecco perché se desideri trasformarti in un esperto del trattamento fasciale, nel tuo arsenale non possono mancare le manualità di massaggio che trovi all’interno dell’Università della Fascia.

Perché sarà attraverso di esse che riuscirai fin da subito a riequilibrare in quattro e quattr’otto la fascia superficiale dei tuoi clienti (anche se non lo hai mai fatto prima), donando loro beneficio contro quei disturbi legati al tessuto cutaneo, adiposo, linfatico e sanguigno.

Lascia quindi che ti mostri…

Cosa imparerai se deciderai di partecipare all'evento dal vivo Università della Fascia

Grazie a queste tecniche potrai aiutare i tuoi clienti contro edemi, linfedemi e problematiche a livello circolatorio…

Gonfiori agli arti che non vanno via o che si sono cronicizzati…

Tessuto adiposo infiammato, cellulite e panniculopatia…

Problematiche di pelle, cisti e gonfiori cutanei…

E sensazioni di caldo e freddo alle estremità.

A me sono serviti anni per apprendere queste manualità. E, in tutta onestà, ne sono valsi la pena. A te però basterà partecipare al nuovo corso dal vivo di Università della Fascia per farle tue e poterle mettere alla prova sin dal giorno successivo.

Se sei anche solo appena incuriosito, ti consiglio di cliccare sul bottone verde qua sotto adesso per prenotare una chiamata senza impegno con una mia consulente. Almeno puoi farti un’idea più chiara su queste nuove nozioni e manualità, e decidi dopo in tranquillità se iscriverti o meno.

Ho deciso di togliere ogni minimo rischio dalle tue spalle grazie alla nostra GARANZIA

In caso decidi di partecipare, voglio tu lo faccia libero da ogni tipo di rischio o pericolo che si presentano nel momento in cui fai un acquisto.

E dato che se ti iscrivi in tempo, col passare dei giorni potresti renderti conto – per via di un imprevisto ad esempio – di non riuscire a partecipare al corso…

Ecco quindi che per tagliare la testa al toro e permetterti di iscriverti in completa serenità – senza rischiare un centesimo del tuo investimento – sei tutelato dalla doppia garanzia “Sbloccato e Certificato o Rimborsato”.

In breve, funziona così.

Se entro 15 giorni dall’evento per qualsiasi motivo non puoi più partecipare all’evento…

Basta che ce lo comunichi, anche via email, e ottieni un buono a tuo nome per partecipare ad un futuro corso dal vivo GRATIS.

Puoi quindi stare sereno che se per cause di forza maggiore non riesci a partecipare a questo evento…

Il prossimo – o quello dopo ancora – sarà gratis per te, e non corri il pericolo che il tuo investimento non vada perso.

Inoltre, non ti nascondo che credo sul serio rimarrai estasiato da questa tecnica e da tutto ciò che imparerai partecipando all’evento.

E per dimostrartelo, trovi a tua disposizione una seconda garanzia.

Questa è ancora più semplice della precedente.

Perché ti basta partecipare al corso dal vivo, assistere alla dimostrazione pratica ed esercitarti dopo te, sotto la mia visione – come da programma…

E se a fine giornata non ti senti entusiasta almeno quanto me delle tecniche che hai imparato e non credi che questo sia l’investimento migliore che avresti potuto fare per aiutare i tuoi clienti ancora più a fondo… allora hai diritto ad un pieno rimborso.

Ti basterà scriverci un’email e noi ci limiteremo a rimborsarti ogni centesimo che hai investito nel più breve tempo possibile come ringraziamento per averci dato la tua fiducia ed aver partecipato.

Se quindi sei interessato, lascia i tuoi dati nel form qui sotto fintanto che sei in tempo per saperne di più sull’evento dal vivo:

Compila il Form che vedi qui in basso per parlare con uno dei nostri consulenti!

Al tuo successo,

Dott. Massimo Filippi

© Copyright 2021 - The Performance Lab

The Performance Lab srl
via Francesco Baracca, 88
36100 - Vicenza
P.IVA 04323080244

FACEBOOK DISCLAIMER: This website is not part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is not endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook, Inc. GOOGLE DISCLAIMER: We use Google remarketing pixels/cookies on this site to re-communicate with people who visit our site and ensure that we are able to reach them in the future with relevant messages and information. Google shows our ads across third party sites across the internet to help communicate our message and reach the right people who have shown interest in our information in the past.

Privacy Policy · Cookie Policy · Termini e Condizioni

×
×

Carrello