Dalla scrivania del Dott. Massimo Filippi,
Campodarsego (PD)
Caro massaggiatore,
Immagina di poter controllare le funzioni vitali dei clienti a tuo piacimento…
Immagina di riuscire a calmare il loro respiro e il loro battito cardiaco in modo da farli sentire immediatamente più rilassati…
Immagina di poter controllare la loro tolleranza al dolore, migliorare i loro livelli di concentrazione e aiutarli a liberare le emozioni represse…
Ora, se ti dicessi che tutto questo è possibile grazie alla Riflessologia Plantare?
Sono sicuro la conosci, almeno un pochino.
Si tratta di una delle tecniche più amate da Francesco Ciaccia (fondatore di Zone Riflesse) e a cui deve parte del suo successo.
Probabilmente sai che la parte su cui si concentra questa manualità è il piede.
Vedi, possiamo paragonare il piede ad una sorta di joypad in cui sono presenti alcuni “tasti nascosti” che – se sai come e quando premerli – ti danno la possibilità di donare istantaneo beneficio a tutto il corpo.
Potresti infatti sapere che ad ogni punto che tocchi corrisponde un determinato organo.
All’alluce ad esempio, corrisponde il cervello, per questa ragione se applichiamo pressione in questa zona possiamo influenzare la sfera emotiva della persona, riducendo ansia e stress.
Se ci avviciniamo al centro del piede troviamo invece il collegamento con i reni, che ti permette di migliorare le funzioni urinarie.
Mentre a quella del tacco si associa il nervo sciatico, quest’ultimo ti consente di dare sollievo a coloro che soffrono il mal di schiena.
Nel complesso possiamo dire che la Riflessologia ti consente di riequilibrare l’organismo del tuo cliente, aiutarlo a rilassarsi e a provare una sensazione di benessere immediato.
Ma se sei già familiare con questa manovra, forse già conoscevi queste cose…
Tuttavia, magari non sapevi che questa tecnica è dimostrata trattare anche altre problematiche più serie.
La Riflessologia possiede come l’effetto di un “rilassante naturale” sul sistema nervoso.
Difatti:
I ricercatori hanno diviso 80 pazienti affetti da cancro ai polmoni e all’apparato
digestivo in due gruppi.
Al primo gruppo è stata fatta seguire solamente la terapia standard.
Al secondo gruppo invece, oltre al trattamento standard è stata integrata anche la Riflessologia Plantare.
Concluso il test, si è visto come nel secondo gruppo (con la Riflessologia) hanno gestito meglio la nausea causata dalla chemioterapia, soffrivano meno i sintomi e hanno diminuito l’utilizzo di farmaci antiemetici.
Sono dunque diversi i problemi che puoi trattare con questa manualità.
Ognuno dei quali rappresentava per me un valido motivo per imparare questa tecnica le prime volte che me ne parlava Francesco.
E rappresenta oggi per te una grande occasione per espandere le tue competenze.
Ecco perché voglio che anche tu abbia la possibilità – anche se non hai esperienza in materia – di diventare un maestro riflessologo.
In modo che inizi da subito a beneficiare dall’utilizzo di questa tecnica, e, in men che non si dica, arrivi ad applicarla con confidenza e sicurezza ogniqualvolta possa tornarti utile (più spesso di quanto potresti credere).
Pertanto lascia che ti presenti:
Reflexology Mastery è il corso dal vivo più avanzato per portarti – in poco tempo – da aspirante riflessologo a Maestro di Riflessologia.
Si tratta di TRE GIORNATE in cui scaveremo in profondità ogni aspetto e segreto di questa tecnica.
Ti mostrerò dal lato pratico ogni applicazione della riflessologia plantare, ogni problematica che puoi trattare ed ogni beneficio che puoi donare.
Dopodiché lascerò a te il posto in modo che potrai eseguire la tecnica sotto la mia visione.
Avrai così la certezza di apprendere i movimenti in maniera corretta perché in ogni momento della giornata sarò lì al tuo fianco e ti aiuterò a correggere la manovra in caso di necessità.
Ovvio che poi potrai anche farmi qualsiasi domanda che ti passa per la testa…
Così, quando sarai in rientro verso casa godrai di una completa fiducia in te stesso e ti sentirai in grado di eseguire alla perfezione ciò che hai imparato in questi due giorni.
Ora, la cosa che caratterizza maggiormente il nostro corso di Riflessologia sono i 3 livelli che andremo a sviscerare durante il corso:
Scoprirai quando e dove intervenire sul corpo del tuo cliente, e quando invece evitare il trattamento…
Come individuare e stimolare le zone riflesse delle articolazioni di spalle, braccia, anche, ginocchia, gambe…
E molto altro ancora.
Qui ci dedichiamo a cercare le zone d’interesse, a saperle individuare in maniera corretta, come stimolarle, quali problemi si possono risolvere e quali benefici si possono donare.
Apprenderai come fare una “diagnosi”. La diagnosi è ciò che ti permette di capire qual è la problematica principale delle persone.
Sarai dunque in grado di valutare le condizioni del cliente in base a dove si forma un callo, una secchezza, una congestione, una verruca o una qualsiasi modifica ossea alla pianta del piede e riuscirai a capirne le problematiche che ne derivano.
Scoprirai inoltre quali sono gli aspetti psicosomatici coinvolti e come influiscono sul corpo.
In questo modo, potresti anche sorprendere il tuo cliente perché saprai tu per primo ciò di cui ha bisogno senza che sia lui a dirti i suoi problemi.
Qui è dove finalmente comprendi a fondo la riflessologia e ne sei diventato ormai un esperto a tutti gli effetti (tra un attimo capirai il perché).
Ogni manualità, ogni problema che questa tecnica può risolvere e ogni beneficio che può portare sono ormai parte delle tue competenze.
Il primo è il Certificato di partecipazione a Reflexology Mastery che ti attesta ufficialmente come vero e proprio esperto nella riflessologia plantare.
Il secondo è il Legnetto da Riflessologo con il quale puoi penetrare più in profondità nei tessuti e nei muscoli e migliorare così la circolazione sanguigna e linfatica, riequilibrare gli organi e rinvigorire tutto il corpo.
Il Legnetto sarà il tuo compagno d’avventura che ti sosterrà in ogni tuo trattamento, ti permetterà di aiutare i tuoi clienti più a fondo e a vederli, di conseguenza, più soddisfatti a fine seduta.
Il terzo è il Poster Plantare con indicati i punti di interesse del piede di modo che puoi averli sempre sotto gli occhi e ti risulti più facile applicare la tecnica.
Il valore complessivo di questi tre bonus è di 58,70€…
Ma con Reflexology Mastery li ottieni in omaggio gratis.
Perciò, se sei interessato, clicca adesso sul bottone qui sotto per ricevere maggiori informazioni:
Funziona così:
Iscriviti adesso all’evento dal vivo.
Vedrai che saranno tre giornate esplosive in grado di trasformare anche il massaggiatore più inesperto in un Maestro di Riflessologia.
Capace quindi di padroneggiare a occhi chiusi ogni tecnica e utilizzo della Riflessologia Plantare.
E per dimostrarti quanto ti ho appena detto, trovi a tua disposizione una garanzia completa di soddisfazione che toglie ogni rischio dalle tue spalle.
In pratica, se durante le prime due giornate dell’evento per qualche motivo la manualità non ti sembra interessante o magari credi che non si adatta perfettamente a te…
Allora ti prego di chiedere immediatamente a me (o a chiunque altro dello staff) un rimborso completo. E noi provvederemo a rimborsarti dell’intera cifra che hai investito.
Perciò, se sei interessato, non ti resta che prenotare il tuo posto all’evento e lasciare che il programma ti trasformi in un esperto Riflessologo.
Dott. Massimo Filippi
The Performance Lab srl
via Francesco Baracca, 88
36100 - Vicenza
P.IVA 04323080244
FACEBOOK DISCLAIMER: This website is not part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is not endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook, Inc. GOOGLE DISCLAIMER: We use Google remarketing pixels/cookies on this site to re-communicate with people who visit our site and ensure that we are able to reach them in the future with relevant messages and information. Google shows our ads across third party sites across the internet to help communicate our message and reach the right people who have shown interest in our information in the past.
Privacy Policy · Cookie Policy · Termini e Condizioni