Ciao,
sono Massimo Filippi, e con l’avvicinarsi del Natale ho deciso di prepararti una sorpresa.
Sono tante le soddisfazioni di cui puoi godere ogni giorno come massaggiatore.
Instaurare un genuino rapporto intimo con i tuoi clienti… dargli una mano a risolvere le proprie problematiche psico-fisiche… e aiutarli a prendersi cura della loro salute ogni volta che ne hanno bisogno.
E più sei bravo, più massaggiare diventa emozionante.
Sentire il corpo della persona che si scioglie sotto le tue mani…
Vedere il tuo cliente che va in un brodo di giuggiole per quanto meglio l’hai aiutato a sentirsi…
E ricevere sinceri ringraziamenti colmi di gratitudine dopo che hai messo il cuore e l’anima nel tuo trattamento.
Tutto ciò non ha prezzo. Lo sai meglio di me.
Ecco perché un vero massaggiatore non smette mai di studiare e di formarsi.
Per diventare più bravo. Per aiutare più a fondo i suoi clienti. Ama vederli più felici.
Per questa ragione – se me lo concedi – vorrei regalarti una serie di corsi, libri, accessori e DVD contenenti diverse manualità di massaggio che sono sicuro ti aiuteranno a procedere a gonfie vele nel tuo cammino.
Trovi tutto questo racchiuso nella tua Mystery Box.
Infatti…
Ti confesso che c’è un fatto che mi lascia piuttosto perplesso.
Spesso (troppo spesso) massaggiatori e operatori olistici si concentrano così tanto nell’aiutare gli altri che finiscono per dimenticarsi di loro stessi.
Guarda, ne ho sentite così tante da poterci scrivere sopra un libro.
Ho uno studente che massaggia ormai da diverso tempo e si è trascurato a tal punto da non poter superare le 6 ore lavorative al giorno perché il fisico non glielo permette.
E deve anche stare attento a cosa e come mangia perché pure la sua digestione è stata compromessa.
Un altro studente invece, durante una seduta, certe volte gli capita che gli si addormenta tutto il braccio destro.
La sensazione del tatto gli sparisce, gli inizia a formicolare l’arto e gli provoca dolore.
Un giorno, per questa ragione, gli è addirittura caduta dalle mani una ciotola in legno colma di olio.
E si sono ritrovati – più di una volta – costretti ad annullare appuntamenti su appuntamenti perché magari avevano pure l’agenda piena… ma non erano fisicamente in grado di tenere il ritmo.
Lo so bene perché ci sono passato anche io.
“Non ho tempo per pensare a me” mi dicevo.
E intanto le mie tensioni e infiammazioni si accumulavano, le energie calavano e i dolori aumentavano.
Inutile dire che anche la qualità dei miei trattamenti ne risentiva. Del resto, come puoi massaggiare al meglio se tu in primis sei a pezzi?
Ecco perché un giorno decisi che ne avevo avuto abbastanza.
Ed è grazie a ciò che è contenuto all’interno di Metodo Autocura se sono riuscito, con una manciata di minuti al giorno, a liberarmi delle tensioni causa di dolori e infiammazioni e a preservare l’equilibrio del mio organismo.
E da adesso, se lo desideri anche tu puoi fare lo stesso.
Al suo interno infatti ti spiego – in maniera chiara e semplice – come individuare anche la più piccola contrattura del tuo corpo.
Per poi trattarle, una ad una, in pochi minuti.
E, soprattutto, in totale autonomia.
Se decidi di acquistare Metodo Autocura, fai finta di avere un fisioterapista (me) sempre al tuo fianco disposto a trattarti ogni qualvolta ne sentirai il bisogno.
Ovvio che io non potrò essere fisicamente lì con te.
Tuttavia, i risultati che otterrai se darai un chance a Metodo Autocura sono esattamente gli stessi che otterresti se io fossi sempre lì con te, pronto a trattarti all’occorrenza.
D’ora in avanti…
E attraverso le 22 lezioni che trovi all’interno di Metodo Autocura scoprirai come:
Vedrai che…
Ti basteranno circa 5 minuti tra una seduta e l’altra per alleviare quasi istantaneamente i dolori post-massaggio e mantenere il tuo corpo sciolto.
Dopo una lunga e intensa giornata di lavoro, potrai auto-trattarti velocemente anche a casa per scaricare lo stress che si è accumulato su spalle, schiena e braccia e per poterti finalmente riposare quando tocchi il letto.
In questa maniera il tuo organismo rimane “pulito” da contratture e infiammazioni, i tuoi livelli di energia restano alti ed eviti che dolori come mal di schiena, tunnel carpale, dolore al collo o altro ti infastidiscano e infanghino l’efficacia dei tuoi trattamenti.
Ora, per togliere ogni rischio dalle tue spalle devi sapere che se decidi di ricevere la tua Mystery Box in omaggio acquistando Metodo Autocura…
Ecco come funziona:
Acquista adesso Metodo Autocura e metti alla prova le tecniche che trovi al suo interno per auto-trattare i tuoi dolori muscolari e migliorare la tua mobilità.
Poi, se al termine dei 30 giorni di prova non sei super entusiasta della semplicità con cui adesso in pochi minuti riesci a sciogliere ogni contrattura a tal punto da volerlo consigliare ad amici, colleghi o parenti…
O se non pensi che questo è il miglior regalo di Natale che potevi farti quest’anno…
Allora non solo ti rimborserò fino all’ultimo centesimo, ma per scusarmi del disturbo potrai tenere Metodo Autocura assieme a tutto ciò che trovi all’interno della Mystery Box (dal valore minimo di 1397€).
Per sempre.
Tutto quello che ti basterà fare è inviarmi un’email e il prima possibile ti restituirò la cifra che hai investito oggi.
Questo significa che non hai nulla da perdere e tutto da guadagnare.
Come ti ho accennato all’inizio, ho pensato di darti in regalo la Mystery Box se decidi di accedere a Metodo Autocura fintanto che siamo sotto le feste.
Ma con l’arrivo dell’anno nuovo, assieme a questo 2022 se ne va anche la possibilità di approfittare di questa offerta.
Perciò la scelta è tua.
Se pensi possa farti piacere ricevere in omaggio la tua Mystery Box con al suo interno videocorsi, DVD, libri, accessori, materiale cartaceo e molte altre sorprese ancora…
Allora ti consiglio di farti avanti fintanto che sei in tempo.
Perché una volta che l’orologio tocca le 23:59 di sabato 31 dicembre, sarà troppo tardi.
Ti ricordo che sei comunque protetto dalla nostra garanzia speciale di 30 giorni. Perciò, non stai rischiando un centesimo.
Compila il form qui sotto adesso per richiedere maggiori informazioni:
Grazie della tua attenzione,
Dott. Massimo Filippi
The Performance Lab srl
via Francesco Baracca, 88
36100 - Vicenza
P.IVA 04323080244
FACEBOOK DISCLAIMER: This website is not part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is not endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook, Inc. GOOGLE DISCLAIMER: We use Google remarketing pixels/cookies on this site to re-communicate with people who visit our site and ensure that we are able to reach them in the future with relevant messages and information. Google shows our ads across third party sites across the internet to help communicate our message and reach the right people who have shown interest in our information in the past.
Privacy Policy · Cookie Policy · Termini e Condizioni