Prima di vedere tutti e nove i regali (più uno se sarai tra i più veloci) che otterrai se decidi di farti avanti adesso…
Lascia che ti spieghi in breve perché non dovresti prendere in considerazione nessun dispositivo di fotobiomodulazione – tranne HartMax – se desideri espandere a macchia d’olio i benefici dei tuoi trattamenti e, allo stesso tempo, proteggerti dai dolori e dalle infiammazioni tipiche del mestiere.
La ragione è semplice.
Devi sapere che la luce comprende diverse lunghezze d’onda. Alcune sono benefiche, altre un po’ meno.
Soltanto alcune di esse però sono state dimostrate stimolare al meglio l’energia mitocondriale nelle cellule e velocizzare il processo di auto-guarigione cellulare… senza provocare – in alcun caso – la benché minima reazione collaterale (tra un attimo te le mostro). [1]
Questo è, in parole povere, l’effetto rivitalizzante che si verifica nel corpo quando implementi la luce rossa nelle tue sedute.
E che ti aiuterà a trattare infiammazioni articolari, dolori muscolari, disturbi digestivi, problemi cronici e difetti estetici in tempi più brevi, in maniera più semplice e donando alla persona un beneficio più duraturo.
Quindi…
Immagina di andare al concessionario e comprare una macchina senza servosterzo… riesci comunque a guidarla ma fai fatica, non risulta piacevole e dopo un po’ non ne puoi più.
Al contrario, un’auto con tutti i pezzi al loro posto – servosterzo incluso – sembra quasi che si guidi da sola da quanto risulta facile manovrarla.
La luce rossa funziona uguale.
Con appena due lunghezze d’onda – e ahimè ne esistono molti di dispositivi così – stimoli solo in parte la produzione di energia mitocondriale.
Il corpo non riesce dunque a velocizzare il processo di auto-guarigione cellulare al punto da aiutarti a risolvere gli squilibri dei tuoi clienti in maniera più semplice e immediata.
Ed è allora che il corpo sarà quasi in grado di “trattarsi da solo“.
Ciò che ti rimarrà da fare sarà a malapena guidarlo – attraverso il trattamento manuale – nell’auto-trattare i disturbi specifici dei tuoi clienti.
Questo è il risultato straordinario che ti prometto sperimenterai implementando HartMax (la lampada rossa numero uno sul mercato che possiede tutte e 5 le lunghezze d’onda) durante le tue sedute.
(Ah, comunque le cinque lunghezze d’onda a cui mi riferisco sono queste: 630nm, 660nm, 810nm, 830nm e 850nm).
E come ti ho anticipato prima, se deciderai di farti avanti adesso…
Si parla di 10 regali dal valore complessivo di 7.320€ che, acquistando HartMax ora, otterrai completamente GRATIS.
Nessun trabocchetto! Capirai il motivo di questa generosa offerta tra un attimo, prima però lascia che te li presenti:
FotobiomodulaTony è il videocorso a cura del mio braccio destro – Tony Manfron – all’interno del quale troverai la linea guida per sfruttare al meglio HartMax nei tuoi trattamenti.
Vedi, se da un lato è fantastico che HartMax possa darti una mano a risolvere un sacco di casistiche, dall’altro resta il fatto che HartMax non sia un giocattolo e che per trattare ogni disturbo necessiti di uno specifico metodo di utilizzo.
Facciamo un esempio al volo: per disinfiammare un’articolazione, lo usi a livello locale sulla zona infiammata.
Ma se invece vuoi alleviare dei dolori muscolari cronici oppure desideri migliorare la funzione intestinale della persona, allora serviranno altri metodi di utilizzo.
Lo ripeto, HartMax non è un giocattolo, bensì si tratta di un gioiellino figlio dell’innovazione scientifica.
Esistono pressoché infiniti modi di utilizzo di HartMax grazie al quale puoi sperimentare un beneficio o un altro.
Ciò vale sia per i tuoi clienti che per te ovviamente.
Ecco perché più comprendi come utilizzarla, più sarai in grado di aiutare i tuoi clienti – e te – contro squilibri del corpo di ogni tipo.
Ed è per questo motivo che grazie a Kick-Off con Biohacker riceverai una consulenza privata con un nostro biohacker certificato dove scoprirai come sfruttare HartMax al meglio in qualsiasi occasione possa servirti.
Si tratta di 10 manualità che io stesso ho testato più e più volte – sia su di me che su clienti, amici e parenti – e che secondo me non possono mai mancare nel momento in cui includi la fotobiomodulazione nei tuoi servizi.
Perché ti renderanno più semplice e meno faticoso il lavoro e i tuoi clienti saranno più entusiasti in quanto sperimenteranno benefici che – forse – mai prima d’ora avevano provato.
Ecco le 10 tecniche a “Luci Rosse”:
Lascia che ti ponga una domanda:
Non ti piacerebbe essere in grado di trattare 40 degli squilibri del corpo che più colgono impreparati anche i massaggiatori più esperti… in modo da farti trovare pronto quando toccherà a te?
Per farlo, ti basta aggiungere al tuo repertorio queste due manualità: Tecniche di Sblocco Immediate e Trattamenti Specifici.
Se usate assieme, infatti, ti permettono di risolvere ben 40 casistiche – con effetto istantaneo.
Di quali casistiche parliamo?
Eccole qui:
Ognuna di queste problematiche da spesso filo da torcere a massaggiatori, operatori olistici e perfino operatori sanitari.
Una volta però che avrai visto questo video-corso per te non saranno più un problema perché saprai quali manovre applicare per donare al cliente il benessere desiderato.
Mettili in Bolla racchiude il protocollo personale sviluppato da Mirella Lai grazie al quale – da oltre due anni – riesce a mettere mano alla postura dei propri clienti andando a risolvere anche tutte quelle problematiche ad essa correlata.
Problematiche come difficoltà respiratorie, problemi gastro-intestinali, difetti estetici, mal di testa, mal di schiena e via dicendo.
E non è tutto.
Perché l’esperienza che Mirella ha accumulato in questi anni – dove ha continuato a perfezionare questo metodo giorno dopo giorno – le ha consentito di portare la sua manualità allo stato dell’arte… permettendole di trattare quasi ogni casistica in una manciata di sedute.
Ciò che a te ora rimane da fare altro non è che raccogliere i dolci frutti del suo duro lavoro per poter iniziare a raddrizzare la postura dei tuoi clienti allo stesso modo in cui Mirella lo fa con i sui.
Ed è spiegato in maniera così semplice – e la manovra è stata registrata in modo così chiaro – che molti dei nostri studenti ci dicono entusiasti di esser passati dalla teoria alla pratica senza difficoltà dopo averlo visto una sola volta.
Tu, massaggiatore, ti prendi cura della salute dei tuoi clienti. Ma chi si prende cura della tua?
Metodo Autocura è l’asso nella manica che affiancato ad HartMax manterrà sempre il tuo corpo sciolto, privo di contratture e infiammazioni, facendoti sentire più energico, concentrato e performante.
All’interno di Metodo Autocura troverai le stesse manualità che – quando lavoravo dalla mattina alla sera come fisioterapista ed ero in preda allo stress, ai dolori e alla stanchezza – mi hanno aiutato a riprendere in mano la mia salute, a tornare a sentirmi bene e a lavorare meglio.
Combina queste strategie alla fotobiomodulazione e non ci sarà giornata intensa di lavoro, impegni o menate varie a cui non riuscirai a tenere testa senza arrivare a sera tutto tronco e stremato.
Rimozione Blocchi Miofasciali e Masterclass Platinum rappresentano due dei nostri eventi dal vivo più avanzati.
La ragione sono due. E sono molto semplici.
La prima è che le manovre che imparerai in queste due aule ti daranno una mano a rimettere a nuovo il corpo della persona da capo a coda (sciogliendo le sue contratture, disinfiammando l’organismo e riequilibrando i suoi squilibri).
La seconda è che siamo stati noi a sviluppare queste tecniche. Dunque, non esistono altrove.
Perciò, partecipare al corso dal vivo è il solo modo per fare di queste manualità una tua seconda natura e trasformarti in un massaggiatore più abile nel trattare dolori fisici e disturbi emotivi.
Uno dei vantaggi di avere HartMax nel tuo studio è quello di – se lo desideri – poterla vendere ai tuoi clienti.
Sono diversi i motivi per cui dovrebbe interessarti.
Innanzitutto, leghi praticamente a vita i tuoi clienti a te. Perché se loro acquistano HartMax, avranno bisogno di te per capire come utilizzarla al meglio.
Inoltre, non scordiamoci che HartMax raggiunge il suo massimo splendore nel momento in cui è il trattamento manuale a farle da guida. Se però la si usa da sola, il corpo comincerà a beneficiare di meno.
Per cui, coloro che vorranno mettere le mani sulla fotobiomodulazione, in poche parole, da lì in avanti non potranno fare a meno di te.
In più, ti metti anche qualche soldo in tasca perché per ogni lampada rossa venduta ti spetta il 10%. Ovvero, 129,70€.
Ora, di mestiere tu fai l’operatore olistico. Perciò, non voglio che butti via il tuo tempo nel doverti improvvisare da un giorno all’altro venditore.
Quindi, ho pensato ti avrebbe potuto far piacere ricevere il nostro script di vendita per vendere HartMax.
Si tratta dello script che usiamo con i nostri clienti e che include ogni domanda, obiezione e dubbio che il potenziale acquirente possa avere.
Leggi lo script e troverai le risposte ai quesiti che ti si parano davanti e che ti permetteranno di superare qualsiasi ostacolo con la stessa classe ed agilità di un atleta delle olimpiadi.
Lo abbiamo testato non so quante volte e puoi stare tranquillo che, se la persona è anche solo un briciolo interessata, sarà molto più propensa ad acquistare piuttosto che esitare e rimandare.
Per rendere la vendita di HartMax ancora più facile e automatica, oltre allo script di vendita, riceverai pure i nostri materiali di marketing.
Anch’essi sono stati testati e ritestati con successo.
Quindi se sarai disposto consegnarli ai tuoi clienti potenzialmente interessati – o a malapena incuriositi – stai pur certo che faranno il loro sporco lavoro.
Pertanto, consegna questi materiali a chiunque tu voglia, poi siediti e resta a guardare come piano piano uno ad uno le persone cominceranno a farsi avanti per saperne di più e – in certi casi – addirittura per acquistare subito il prodotto.
Lunedì 8 e martedì 9 maggio si terrà la Masterclass in Tecniche di Sblocco Immediate e Trattamenti specifici.
Saranno due giorni di fuoco dove sviscereremo queste due manualità sotto ogni loro aspetto e sfaccettatura.
Ciò significa che quando sarai per la via di ritorno verso casa a fine corso, godrai di una comprensione della tecnica e chiarezza di ogni passaggio tali da poter applicare ogni manovra con confidenza per risolvere quei fastidi muscolari, dolori articolari, disturbi metabolici e problemi cronici che mettono in difficoltà nove massaggiatori su dieci.
Il prezzo del biglietto è di 997€. Questo è il prezzo che i nostri studenti versano per partecipare ogni anno.
Ma se sarai tra i primi 15 a mettere le mani su HartMax, per te sarà GRATIS.
Il valore totale di questi dieci bonus più HartMax ammonta a 6.623€.
L’investimento a te oggi richiesto per accedere a questo pacchetto però non è nemmeno la metà della metà del suo costo.
Infatti…
Se ti stai chiedendo il motivo di questa eccezionale offerta sappi che non ci interessa guadagnare vendendoti ora HartMax.
Bensì preferiamo ricevere ordini dai clienti dei nostri massaggiatori che sono interessati alla fotobiomodulazione (lì è dove crediamo si nasconda la vera opportunità per far arrivare HartMax a quante più persone possibili).
Per di più, stiamo vedendo sui nostri studenti e clienti i benefici che stanno sperimentando grazie alla luce rossa…
E credo che sarebbe un vero peccato dovervi rinunciare soltanto a causa del prezzo.
Ed ecco perché…
…ho deciso di togliere ogni minimo rischio dalle tue spale grazie alla nostra…
La prima garanzia è di buon funzionamento.
E comporta che, se per qualche motivo, la lampada smette di funzionare da un momento all’altro, te la sostituiamo gratis (che sia oggi, tra sei mesi o due anni).
La seconda invece è di soddisfazione di 90 giorni.
Se non reputi HartMax il miglior investimento che avresti potuto mai fare per migliorare come massaggiatore e se non sei così entusiasta da volerlo consigliare a ogni cliente, amico o parente… ti rimborsiamo dell’investimento che hai fatto oggi fino all’ultimo centesimo.
Infine, la terza è la garanzia di cliente soddisfatto.
Il che significa che se un tuo cliente acquista HartMax e non è entusiasta tanto quanto te dei risultati ottenuti, lo rimborsiamo.
Tradotto: grazie a questa tripla garanzia sei protetto da qualsiasi rischio rischio.
Adesso non ti rimane altro che farti avanti per saperne di più su HartMax e sul modo in cui può stravolgere per sempre il tuo modo di lavorare e i benefici sperimentati dai tuoi clienti.
Ti ricordo che solo se sarai tra i primi quindici a farsi avanti riceverai gratis l’accesso alla Masterclass in Tecniche di Sblocco e Trattamenti Specifici lunedì 8 e martedì 9 a Bologna dal valore di 997€.
Per saperne di più, lascia qui sotto i tuoi dati adesso…
Al tuo successo,
Dott. Massimo Filippi
The Performance Lab srl
via Francesco Baracca, 88
36100 - Vicenza
P.IVA 04323080244
FACEBOOK DISCLAIMER: This website is not part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is not endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook, Inc. GOOGLE DISCLAIMER: We use Google remarketing pixels/cookies on this site to re-communicate with people who visit our site and ensure that we are able to reach them in the future with relevant messages and information. Google shows our ads across third party sites across the internet to help communicate our message and reach the right people who have shown interest in our information in the past.
Privacy Policy · Cookie Policy · Termini e Condizioni