Ehi Operatore Olistico! Temi di non riuscire a risolvere determinate problematiche?

Diventa un esperto nel trattamento fasciale e trasforma quasi ogni disturbo dei tuoi clienti in un lontano ricordo grazie a

FasciaMAX

Clicca sul bottone qui in basso e approfitta dell'offerta limitata!

“Chissà quali casistiche mi capiteranno oggi?!”

“Sarò in grado di risolverle?”

“Sarò all’altezza delle aspettative di chi mi vede per la prima volta?”

Ciao,

sono Massimo Filippi, presidente di Zone Riflesse e se anche a te di tanto in tanto sfavillano in testa questi pensieri, sappi che lo capisco.

Lo capisco perché se c’è una cosa che ho imparato durante questi anni come docente è che sia che tu sia alle prime armi, sia che tu sia un massaggiatore navigato, il timore di non riuscire ad aiutare come vorresti coloro che massaggi, quasi sempre resta.

Ed è comprensibile. Dopotutto hai scelto questo mestiere per passione ed hai a cuore il benessere delle persone che si affidano a te. Quindi è normale voler fare bella figura.

Per questa ragione, se me lo consenti, mi farebbe piacere darti una mano come meglio posso a trattare con sicurezza quanti più dolori, infiammazioni e squilibri dell’organismo possibili.

Mi riferisco quindi a disturbi come dolori muscolari (anche cronici), infiammazioni articolari, problemi digestivi, respiratori, di mobilità, dell’equilibrio e della postura.

Ovvero, tutte quelle casistiche che, in genere, hanno origine dalla fascia. [1]

Ecco perché sono convinto che il modo migliore di aiutare i tuoi clienti contro questi squilibri sia trasformarti in un esperto del trattamento fasciale.

Perché solo a quel punto conoscerai il tessuto mio-fasciale meglio delle tue tasche e sarai dunque in grado di soddisfare i tuoi clienti come mai prima d’ora.

Ed è per questo che nasce…

FasciaMax

Si tratta del programma più avanzato sulla fascia che abbiamo mai rilasciato.

Infatti include non uno, ma ben sei video-corsi che ti mostrano in maniera chiara e semplice come trattare la fascia sotto ogni suo aspetto per sciogliere anche la più ostinata contrattura che possa mai formarsi su questo tessuto.

Che l’origine del dolore sia dovuta a una tensione sulla fascia superficiale, o su quella profonda, oppure ad un trigger point… a te non cambia niente!

Metti alla prova le manualità che troverai all’interno di questo pacchetto di video-corsi e nulla potrà più impedirti di donare alla persona il risultato desiderato.

Bando alle ciance, ecco i sei video-corsi a cui mi riferisco:

1. “Università della Fascia”

L’Università della Fascia è il programma che esplora in lungo e in largo la fascia superficiale.

Devi sapere che la fascia superficiale è composta da tre sistemi.

Il primo è quello cutaneo termoregolatore, responsabile della regolazione della temperatura corporea.

Il secondo è il sistema adiposo lipidico, responsabile della regolazione del metabolismo del corpo.

Ed il terzo è quello linfatico e sanguigno, responsabile della distribuzione di ossigeno e sostanze nutritive ai tessuti dell’organismo e di drenaggio dei liquidi in eccesso.

Ognuno di questi tre sistemi influenza in un modo o in un altro la salute della persona.

E, per ogni parte della fascia superficiale, esistono determinate tecniche che ti permettono di riequilibrare la zona interessata.

Perciò, se non sei familiare con questi tessuti – o non conosci le manovre adatte – difficilmente riuscirai ad aiutare come vorresti i tuoi clienti contro problematiche come cellulite, cisti, tessuto adiposo infiammato, edemi, linfedemi, gonfiore agli arti, sensazione di freddo alle estremità, ecc.

Ecco perché se desideri trasformarti in un esperto del trattamento fasciale, nel tuo arsenale non possono mancare le manualità di massaggio che trovi all’interno dell’Università della Fascia.

Perché sarà attraverso di esse che riuscirai fin da subito a riequilibrare in quattro e quattr’otto la fascia superficiale dei tuoi clienti (anche se non lo hai mai fatto prima), donando loro beneficio contro quei disturbi legati al tessuto cutaneo, adiposo, linfatico e sanguigno.

Fatto questo, scendiamo più in profondità grazie a…

2. “Rimozione Blocchi Miofasciali”

Rimozione Blocchi Miofasciali è il video-corso che meglio si lega all’Università della Fascia perché se il precedente programma tratta la fascia superficiale, questo invece esplora quella profonda.

Si basa sulla localizzazione di determinati punti (detti punti mio-fasciali) che, per ragioni cinetiche, sono più soggetti a stress e a sforzo muscolare.

Su questi punti mio-fasciali sparsi lungo il corpo, infatti, tendono a formarsi questi “blocchi miofasciali“.

Ovvero, tensioni che possono generare alterazioni come mal di stomaco, dolori mestruali, cattiva circolazione, mal di schiena, ritenzione idrica e cellulite.

Perciò, se vuoi dare una mano ai tuoi clienti a liberarsi di queste problematiche – anche se croniche – e ridurre le probabilità che si ripresentino in futuro, occorre saper individuare la presenza di eventuali blocchi miofasciali ed essere in grado poi di scioglierli.

Ecco perché all’interno di Rimozione Blocchi Miofasciali scoprirai:

Sfrutta le tecniche che imparerai guardando questo video-corso e, che tu ci creda o no, potrebbero perfino bastarti pochi minuti per allentare l’innervazione degli organi della persona…

Sciogliere i blocchi…

E dargli pace da diverse delle sue problematiche.

Se oltre a questo poi vogliamo spingerci ancora più in là per fare in maniera che il cliente sperimenti subito una sensazione di scioltezza e di leggerezza, allora è il turno di…

3. “Mio-fasciale 360°”

All’interno di Mio-Fasciale 360° scoprirai come massaggiare la catene muscolari in modo da ripristinare l’armonia e l’equilibrio dell’organismo della persona.

Difatti, la prima parte ti introduce cosa effettivamente sono queste catene muscolari e dove si trovano nel corpo.

A seguire, si fa luce sul modo in cui queste catene muscolari possono influenzare la postura e come fare una valutazione per capire quali muscoli trattare al fine di alleviare – o se possibile risolvere – il problema.

Infine ti accompagnerò nell’applicazione di queste tecniche – prevalentemente di allungamento – mirate ad allentare la catena mio-fasciale posteriore, anteriore, laterale e incrociata.

Ti prego di non sottovalutare l’importanza del trattare le catene muscolari perché sono alla base di molti squilibri come mal di schiena, cervicali, dolore alle spalle, difficoltà di equilibrio e limitazioni nei movimenti.

Per questo motivo è così importante riuscire a distendere le catene muscolari.

Ora, non appena implementi le manualità che trovi all’interno di questi tre video-corsi, vedrai già notevoli cambiamenti nei benefici sperimentati dai tuoi clienti – e nella facilità con cui sarai in grado di trattare numerose nuove casistiche.

Tuttavia, FasciaMAX nasce per trasformarti in un maestro del trattamento miofasciale che non ha nulla da invidiare nemmeno a chi – come il sottoscritto – ha una laurea in manipolazione della fascia.

Ecco perché ho deciso di includere anche:

4. “Decontractors”

Decontractors è, a mani basse, una delle manualità più apprezzate dai nostri studenti (non per nulla lo scorso anno ha fatto SOLD OUT due volte).

Il video-corso ti mostra la tecnica del “Mio-Decontratturante”.

Che altro non è che la manualità del classico decontratturante, rivisitata però con gli occhi di un Fisioterapista.

Quindi sotto un aspetto, se vogliamo, più clinico.

Orientata dunque a donare un beneficio al cliente che duri nel tempo.

Se sei familiare con il decontratturante classico, sono sicuro ti accorgerai che il Mio-Decontratturante è assai diverso rispetto a ciò che già conosci.

E – forse – andrà pure contro ad alcuni concetti che altri formatori ti hanno insegnato.

Il motivo lo abbiamo visto un istante fa: ho ritoccato questa manovra laddove vedevo margine di miglioramento.

Ed il risultato è questa nuova straordinaria tecnica basata su cinque pilastri che gli permettono di riequilibrare il corpo in modo più DURATURO.

I cinque pilastri del Mio-Decontratturante sono:

Questi cinque pilastri trasformano il decontratturante come lo hai sempre conosciuto nel nuovo Mio-Decontratturante.

Una manualità in grado di risolvere più problematiche, in meno sedute e donando un beneficio più duraturo.

Inutile dire che meglio conosci il corpo umano e meglio riuscirai ad applicare ognuna di queste manovre.

Per questa ragione, all’appello non poteva mancare…

5. “PalpaTori”

Per come la vedo io, a un operatore olistico con gli attributi non possono mancare le conoscenze base sull’Anatomia Palpatoria.

Ovvero, la tecnica di scannerizzare l’organismo della persona attraverso il senso del tatto.

Pensa che una volta che saprai come fare, sarai in grado di capire in pochi secondi la flessibilità, rigidità, ampiezza del movimento e addirittura temperatura delle varie parti del corpo.

Per farlo occorre conoscere le caratteristiche di ciascuna struttura che si intende palpare (come ad esempio il percorso dei legamenti, delle ossa e dei loro rilievi o dei tendini e fascia).

Puoi capire così lo stato in cui si trova la parte del corpo che stai toccando e se è compromessa. E, in tal caso, intervenire con la precisione di un cecchino per trattare lo squilibrio e donare immediato benessere al cliente.

E all’interno di questo video-corso imparerai ogni step per eseguire la manualità a regola d’arte.

Aspettati quel poco di teoria che basta (per familiarizzare con le strutture principali) e poi un concentrato di pratica per assimilare al meglio tutte le nozioni spiegate e metterle in uso già dal prossimo trattamento.

Scoprirai quali sono le principali strutture, il punto esatto dove si annidano le tensioni, le rigidità e gli scompensi e come trattarli.

Per iniziare a familiarizzare con i termini, sappi che questa tecnica si chiama “palpazione”.

E puoi pensare ad essa come al tuo vantaggio sleale che ti permetterà di toccare con estrema precisione qualsiasi organo, tessuto o contrattura del corpo.

Infine, a chiudere il cerchio troviamo…

6. “Trattamenti Vertebro-Fasciali”

Trattamenti Vertebro-Fasciali” è un corso piuttosto avanzato il quale ti consente di mettere piede su un terreno che quasi nessun altro tuo collega osa avvicinarsi: la colonna.

Al suo interno troverai, infatti, l’Osteopata Michele Ferretti che ti darà nozioni e manualità grazie alle quali potrai lavorare sulle vertebre in tutta tranquillità…

Senza rischiare di “fare il passo più lungo della gamba” e inciampare in spiacevoli conseguenze che si potrebbero presentare nel momento in cui si va a toccare la colonna senza essere pienamente consapevoli di cosa si sta facendo.

Qui sotto ti lascio le spiegazioni dell’Osteopata Michele Ferretti racchiuse in questo video-corso:

Metti alla prova le competenze che acquisirai guardando questo video-corso e non ci sarà più alcun mal di schiena, lombalgia o cervicali a mettere i bastoni tra le ruote tra te e il risultato desiderato dal cliente.

Okay, questo è il malloppo che ti aspetto all’interno di FasciaMAX.

Ma non è tutto.

Perché devi sapere che…

Se ti fai avanti riceverai 4 regali speciali

Si parla di quattro regali dal valore complessivo di 1.541€ che però, come segno di ringraziamento per l’acquisto di FasciaMAX, riceverai in omaggio senza spendere un solo centesimo.

Lascia dunque che te li mostri:

Regalo#1: Video-corso di Riequilibrio Posturale (dal valore di 497€)

Questo videocorso racchiude il protocollo personale sviluppato da Mirella Lai grazie al quale – da oltre tre anni – riesce a mettere mano alla postura dei propri clienti andando a risolvere anche tutte quelle problematiche ad essa correlata.

Problematiche come difficoltà respiratorie, problemi gastro-intestinali, difetti estetici, mal di testa, mal di schiena e via dicendo.

E non è tutto.

Perché l’esperienza che Mirella ha accumulato in questi anni – dove ha continuato a perfezionare questo metodo giorno dopo giorno – le ha consentito di portare la sua manualità allo stato dell’arte… permettendole di trattare quasi ogni casistica in una manciata di sedute.

Ciò che a te ora rimane da fare altro non è che raccogliere i dolci frutti del suo duro lavoro per poter iniziare a raddrizzare la postura dei tuoi clienti allo stesso modo in cui Mirella lo fa con i sui.

Ed è spiegato in maniera così semplice – e la manovra è stata registrata in modo così chiaro – che molti dei nostri studenti ci dicono entusiasti di esser passati dalla teoria alla pratica senza difficoltà dopo averlo visto una sola volta.

Regalo#2: Video-corso di Metodo Autocura (dal valore di 597€)

Tu, massaggiatore, ti prendi cura della salute dei tuoi clienti. Ma chi si prende cura della tua?

Se la risposta è nessuno… Houston, abbiamo un problema!

Sono fin troppi i massaggiatori che mi hanno confessato essersi ritrovati costretti a lavorare meno ore, a rinunciare a nuovi appuntamenti e a prendersi qualche giorno per via del tunnel carpale, del mal di schiena o dei dolori alle nocche.

Non è saggio tenerti i tuoi fastidi fino ad arrivare a questo punto.

Soprattutto dal momento che in così poco come otto minuti al giorno puoi sciogliere le tue contratture, rilasciare lo stress accumulato durante la giornata e alleviare dolori e infiammazioni.

Questo è il risultato straordinario che io in primis e decine di nostri studenti abbiamo cominciato a sperimentare non appena abbiamo messo in pratica ciò che è racchiuso all’interno di Metodo Autocura.

E se anche tu desideri godere di una salute fisica e mentale migliore, ma non hai tempo libero, non mi viene in mente scorciatoia migliore che Metodo Autocura, il programma in cui ti guido passo passo nell’auto-trattamento dei tuoi dolori.

Regalo#3: Poster della Fascia (dal valore di 47€)

In questo nuovo poster – che riceverai a casa – sono raggruppati tutti i punti principali di Rimozione Blocchi Miofasciali…

Le Catene Miofasciali…

E la mappa di dove andarli a cercare.

In questo modo avrai sempre sotto gli occhi una panoramica completa dei punti che ti interessano per lavorare al meglio sulla fascia.

Regalo#4: Buono Sconto di 200€ valido per il corso dal vivo sul “Metamerico”

Perché un buono sconto per partecipare al corso dal vivo sul “Metamerico”, quando finora abbiamo parlato di fascia?

Per il semplice motivo che corpo e mente, come sai meglio di me, sono un tutt’uno.

E se desideri donare quanto più benessere alla persona che tratti, non puoi ignorarne l’aspetto emotivo.

Ed è qui che il massaggio Metamerico entra in gioco.

Le manualità che imparerai all’evento, infatti, ti permetteranno di andare a lavorare sui metameri.

Ovvero, fasce orizzontali spesse circa 5 cm che si trovano nella schiena.

Queste bende, che sono 10 in totale, sono ricche di sistema nervoso autonomo.

Difatti, non solo ogni fascia si dirama verso un organo specifico, ma ad ogni metamero corrisponde anche un’emozione.

Alla gioia corrispondono i metameri della tiroide, del cuore e dell’intestino tenue…

Alla tristezza quello dei polmoni e dell’intestino crasso…

Alla rabbia quello del fegato e della cistifellea…

Alla preoccupazione quello della milza e dello stomaco…

E alla paura la fascia dei reni e della vescica urinaria.

Questo spiega il motivo per cui quando un’emozione viene repressa, il metamero corrispondente si stende.

E perde la capacità di comunicare con l’organo a cui è connesso.

Una sensazione di tristezza trattenuta, ad esempio, potrebbe causare difficoltà respiratorie, ansia e dolore toracico.

La paura potrebbe portare a mal di schiena o incontinenza.

E la preoccupazione porta a addome gonfio e mal di schiena.

Se però sei in grado di trattare i metameri, allora potrai aiutare la persona a lasciare andare le emozioni trattenute.

Clicca sul bottone che vedi qui in basso per parlare con uno dei nostri consulenti!

Per concludere sappi che…

Sei protetto dalla nostra garanzia speciale di soddisfazione

Funziona così: se acquistando FasciaMAX non diventi esperto nel trattamento fasciale come ti avevo promesso…

Se non rimani estasiato dalla facilità con cui adesso sei in grado di trattare una marea di problematiche che farebbero sudare freddo a gran parte della concorrenza là fuori…

E se non senti il desiderio di consigliare FasciaMAX anche a colleghi e amici….

… allora ti basta mandarci un’email – o contattare la tua consulente di riferimento – e riceverai un rimborso completo nel minor tempo possibile.

In più, come segno di ringraziamento per la fiducia che ci hai dato, l’accesso a tutti i video-corsi rimane a te… A VITA.

Ecco perché credo che con FasciaMAX non hai nulla da perdere e tutto da guadagnare.

Compila il form che vedi qui in basso per parlare con uno dei nostri consulenti!

Ti ricordo che lasciare i tuoi dati qui sotto ora non comporta alcuna spesa da parte tua, tanto meno ti obbliga a comprare.

E, in caso ti facessi avanti per mettere le mani su FasciaMAX, sei comunque protetto dalla nostra garanzia speciale che toglie ogni rischio dalle tue spalle.

Al tuo successo,

Dott. Massimo Filippi

© Copyright 2021 - The Performance Lab

The Performance Lab srl
via Francesco Baracca, 88
36100 - Vicenza
P.IVA 04323080244

FACEBOOK DISCLAIMER: This website is not part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is not endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook, Inc. GOOGLE DISCLAIMER: We use Google remarketing pixels/cookies on this site to re-communicate with people who visit our site and ensure that we are able to reach them in the future with relevant messages and information. Google shows our ads across third party sites across the internet to help communicate our message and reach the right people who have shown interest in our information in the past.

Privacy Policy · Cookie Policy · Termini e Condizioni

×
×

Carrello