Caro massaggiatore,
non è di certo una novità per te se ti dico che quando non si riesce ad aiutare un cliente con un fastidio o un dolore – che magari si porta dietro da tempo – questo tenderà a peggiorare fino anche a trasformarsi – eventualmente – in un problema cronico.
E che tu ci creda o meno, è proprio in momenti come questi che la tecnica che sto per presentarti può dare il meglio di sé.
Perché – anche laddove altre manualità non possono – ti permette di aiutare i tuoi clienti a trovare sollievo da questi problemi prima che si aggravino.
Dal mio punto di vista, si tratta di una tecnica tanto importante, quanto – ahimè – poco conosciuta nel mondo olistico (tra un istante ti dirò il perché).
Difatti, non puoi apprendere questa manovra altrove se non accettando questo invito e partecipando al mio corso dal vivo…
Mal di schiena, cattiva circolazione e dolori mestruali sono appena tre delle casistiche che questa tecnica ti aiuterà ad eliminare – anche quando altre manualità non hanno funzionato…
Ma in realtà, le problematiche che sarai capace di risolvere sono di più.
Infatti, stai per scoprire i diversi dolori, problemi e infiammazioni che sarai in grado di trattare grazie a “Rimozione Blocchi Miofasciali”…
Capirai anche perché quasi nessuno conosce questa tecnica e la ragione per cui ti consente di dare al cliente sollievo da problematiche che altrimenti altre manovre non sarebbero riuscite a risolvere…
In passato potresti già aver partecipato ad un evento dal vivo, oppure no. Questo ora non lo so…
Comunque, il corso consiste in una giornata che dedichiamo ad esercitarci e al fare pratica insieme.
Difatti, all’inizio ti spiegherò ed eseguirò io stesso la tecnica davanti ai tuoi occhi.
Di modo che potrai capire con chiarezza il suo utilizzo e come applicarla anche tu…
Dopodiché, i ruoli si ribaltano e i riflettori si accenderanno su di te.
Avrai a disposizione tutto il giorno per padroneggiare la manualità in questione e metterla in pratica sotto la mia costante visione.
Per questo motivo, ad ogni evento a fine giornata i presenti spesso mi confessano sentire scorrere una maggiore sicurezza in loro…
E che non vedono l’ora di mettere all’opera le nuove manovre che hanno acquisito.
La presenza di blocchi miofasciali lungo il corpo dei tuoi clienti può generare alterazioni come mal di stomaco, dolori mestruali, cattiva circolazione, mal di schiena, ritenzione idrica e cellulite…
Di conseguenza, per eliminare questi problemi, occorre prima individuare questi blocchi e dopo detensionarli uno ad uno…
Qui aspetti come il titolo accademico, oppure quanto sofisticato possa apparire un trattamento passano in secondo piano…
Perché senza le corrette manualità mirate a rimuovere i blocchi miofasciali del tuo cliente non potrai aiutarlo a stare meglio, e dovrà portarsi avanti i suoi dolori e le infiammazioni.
Per questo motivo – in presenza di un blocco miofasciale – l’utilizzo di qualsiasi altra manovra non si adatta a risolvere queste casistiche…
Per il semplice fatto che non va a detensionare i blocchi miofasciali da cui hanno origine i problemi del cliente.
Invece, grazie a “Rimozione Blocchi Miofasciali”, potrebbero perfino bastarti pochi minuti per allentare l’innervazione di questi organi…
Sciogliere questi blocchi…
E dare pace ai tuoi clienti da queste problematiche.
Non di rado infatti, a seduta conclusa, potresti ricevere – in cambio dei benefici sperimentati dal cliente – ringraziamenti colmi di sincerità, riconoscenza e gratitudine.
Ecco perché se nutri la passione per il massaggio e non vuoi accontentarti di nientemeno che il meglio per la tua carriera come operatore olistico e per il benessere dei tuoi clienti…
Ti suggerisco caldamente di non ignorare questo invito e di fare tue queste tecniche adesso.
Perché come ti ho annunciato prima, le disposizioni attuali ci consentono di ospitare solo trenta persone…
E, dato che non puoi trovare queste manualità altrove, rientrare tra i quaranta partecipanti rappresenta per te l’unico modo per apprendere queste tecniche.
In caso te lo stessi chiedendo…
Vedi, il punto è che questa tecnica nasce grazie alle conoscenze che ho acquisito negli anni di laurea in fisioterapia e all’esperienza che ho accumulato sul campo come esperto di manipolazione fasciale.
In poche parole, ho inventato io questa manualità.
Perciò, a meno che non esista un altro Dott. Massimo Filippi che da fisioterapista si è innamorato del mondo olistico, non potrai imparare a trattare i blocchi miofasciali da nessun’altra parte.
Inoltre…
Iscriverti a Rimozione Blocchi Miofasciali ti garantisce l’accesso al corso dal vivo (dove ci dedicheremo alla parte pratica)…
Alla diretta teorica (riceverai un’email col link d’accesso il giorno stesso)…
E ti rilascia a percorso completato l’attestato ufficiale di Rimozione Blocchi Miofasciali.
Ma non finisce qui.
Oltre a questo ricevi anche 2 bonus gratuiti:
All’interno del videocorso “Rimozione Blocchi Miofasciali” trovi spiegato come riequilibrare la “Fascia Profonda”. Ossia, tutti quei tessuti profondi connessi ai nostri organi e muscoli.
Accompagnare questo bonus al corso dal vivo e alla diretta teorica ti regala una visione globale sull’individuazione e sul trattamento dei blocchi miofasciali.
Potrai così incorporare da subito questa tecnica nei tuoi massaggi per risolvere un numero maggiore di problemi ai tuoi clienti…
Aumentare il senso di benessere da loro sperimentato durante il trattamento…
E vederli più entusiasti del tuo operato a seduta terminata.
Mentre, grazie all’esclusivo poster sulla fascia – che riceverai a casa – capirai come sono raggruppati tutti i punti principali di Rimozione Blocchi Miofasciali…
Le Catene Miofasciali…
E la mappa di dove andarli a cercare.
In questo modo avrai sempre sotto gli occhi una panoramica completa dei punti che ti interessano per lavorare sulla fascia.
40 persone, non una di più.
E qui vige la legge del chi prima arriva, meglio alloggia.
Perciò, se sei anche appena incuriosito, ti consiglio di lasciare i tuoi dati nel form qua sotto per farti ricontattare da una mia consulente…
Almeno puoi farti un’idea più chiara su queste nuove nozioni e manualità, e decidi dopo in tranquillità se valga la pena partecipare.
Trovi qui sotto il form con un contatore sotto che indica i posti rimanenti – in questa maniera puoi vedere tu stesso se c’è sempre posto.
Infine, ultimo ma non meno importante, ci tengo a dirti che…
In caso decidessi di partecipare, voglio tu la faccia libero da ogni tipo di rischio o pericolo che si presentano nel momento in cui fai un acquisto.
Ecco quindi che per tagliare la testa al toro e permetterti di iscriverti in completa serenità – senza rischiare un centesimo del tuo investimento – sei tutelato dalla doppia garanzia “Sbloccato e Certificato o Rimborsato”.
In breve, funziona così…
Se entro 15 giorni dall’evento per qualsiasi motivo non puoi più partecipare all’evento…
Basta che ce lo comunichi, anche via email, e ottieni un buono a tuo nome per partecipare ad un futuro corso dal vivo GRATIS.
Puoi quindi stare sereno che se per cause di forza maggiore non riesci a partecipare a questo evento…
Il prossimo – o quello dopo ancora – sarà gratis per te, e non corri il pericolo che il tuo investimento non vada perso.
Inoltre, non ti nascondo che credo sul serio rimarrai estasiato da questa tecnica e da tutto ciò che imparerai accettando il mio invito e iscrivendoti all’evento.
E per dimostrartelo, trovi a tua disposizione una seconda garanzia…
Questa è ancora più semplice della precedente.
Perché ti basta partecipare al corso dal vivo, assistere alla dimostrazione pratica ed esercitarti dopo te, sotto la mia visione – come da programma…
Se a fine giornata non ti senti entusiasta almeno quanto me delle tecniche che hai imparato, perché magari non hanno tenuto fede alle tue aspettative, allora hai diritto ad un pieno rimborso.
Ti basterà scriverci un’email e noi ci limiteremo a rimborsarti ogni centesimo che hai investito nel più breve tempo possibile come ringraziamento per averci dato la tua fiducia ed aver partecipato.
Adesso, sono più tranquillo pure io perché sento di aver fatto tutto ciò che potevo per venirti incontro, cercando di azzerare i rischi da parte tua per darti modo di iscriverti a Rimozione Blocchi Miofasciali senza preoccupazioni.
Ora manca l’ultimo step.
E tocca a te decidere cosa è meglio per te stesso, per la tua carriera come operatore olistico e per i tuoi clienti…
Se sei anche appena incuriosito, lascia i tuoi dati nel form qui sotto prima che i trenta posti esauriscano.
Ti ricordo che non appena il contatore toccherà lo zero, sarà troppo tardi.
Spero di vederti in aula, in ogni caso…
Alla tua salute,
Dott. Massimo Filippi
The Performance Lab srl
via Francesco Baracca, 88
36100 - Vicenza
P.IVA 04323080244
FACEBOOK DISCLAIMER: This website is not part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is not endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook, Inc. GOOGLE DISCLAIMER: We use Google remarketing pixels/cookies on this site to re-communicate with people who visit our site and ensure that we are able to reach them in the future with relevant messages and information. Google shows our ads across third party sites across the internet to help communicate our message and reach the right people who have shown interest in our information in the past.
Privacy Policy · Cookie Policy · Termini e Condizioni