Scopri come sfruttare il biohacking per influenzare la salute dei tuoi clienti a 360° risolvendo anche quei problemi che finora erano IRRISOLVIBILI partecipando al…

Clicca sul pulsante qui in basso per ricevere maggiori informazioni sul Biohacker's World!

Caro massaggiatore,

Forse non lo sai ma in questo momento sei a distanza di un click dal ricevere dieci regali speciali.

Sto parlando di nove regali che, se deciderai di partecipare alla nuova edizione del Biohacker’s World, potrai ricevere del tutto GRATIS.

Te ne parlerò più in dettaglio tra un attimo.

Prima però lascia che ti spieghi cos’è il Biohacker’s World e perché, a mio avviso, non puoi assolutamente perderti questo evento.

Si tratta del primo corso dal vivo di Biohacking in Italia che si terrà sabato 11 e domenica 12 novembre a Galzignano Resort Terme e Golf (Padova).

E che tu sia un operatore olistico fatto e finito, o che tu sia alle prime armi, in entrambi i casi, ti consiglio di cuore di non mancare.

La ragione è semplice.

Vedi, il massaggio manuale ti permette di trattare in pratica qualsiasi muscolo, tessuto o articolazione del corpo.

Il che è ottimo per sciogliere le contratture, allentare le tensioni e trattare certi tipi di traumi.

Infatti, sono piuttosto fiducioso che se hai passione per quello che fai e hai un minimo di esperienza, i clienti escono dal tuo studio più felici e più in salute di quanto non lo fossero prima di entrare.

Tuttavia, lascia che ti faccia una domanda…

Ti capita mai che i tuoi clienti tornino da te dopo una, due o tre settimane lamentando gli stessi problemi per cui erano venuti la volta precedente?

Se la risposta è sì, sappi che non sei l’unico. Anzi.

Questo è il muro con cui il 99% degli operatori olistici sbattono il naso per una carriera intera.

Anche io quando praticavo come fisioterapista mi sono ritrovato per diversi mesi nella stessa situazione, senza avere la minima idea se esistesse o meno un modo per risolvere in maniera definitiva i problemi dei miei pazienti.

Oggi per fortuna posso dirti con certezza che un modo esiste eccome.

Si tratta di un metodo che individua con precisione laser le cause dei disturbi dei tuoi clienti e, attraverso una serie di strategie, va a sradicare l’origine di dolori e infiammazioni.

In sostanza, ti permette di rimettere a nuovo qualsiasi persona che varca la soglia del tuo studio (fintanto che non soffre di qualche patologia).

La parte migliore è che non serve avere decenni di esperienza nel mondo del massaggio per poter fare tuo questo nuovo straordinario modo di trattare le persone.

Che tu ci creda o no, tutto ciò che ti serve è giusto un po’ di apertura mentale più, ovviamente, l’ardente desiderio di vedere i tuoi clienti stare meglio che mai.

Dunque, andiamo dritti al sodo e vediamo…

Come risolvere anche i disturbi irrisolvibili dei tuoi clienti!

Non è scienza dei razzi.

Devi sapere che dietro a problemi come cali di energia, stress, ansia, cefalea, reflusso e qualsiasi altro disturbo che possa venirti in mente, in genere, NON si nascondono soltanto delle semplici contratture.

Bensì, esistono tutta un’altra serie di elementi in grado di influenzare la salute della persona che, se ignorati, non ti permetteranno mai e poi mai di risolvere in maniera definitiva le casistiche dei tuoi clienti.

Elementi come ad esempio:

Gli ormoni

Gli ormoni sono dei messaggeri chimici che regolano ogni (segnatelo: OGNI) processo del corpo.

Ovvero: quanto l’organismo è infiammato, se sei stanco o meno, come dormi, quanta fame hai, a che velocità bruci le calorie, quanto ti senti energico, se sei felice o triste, stressato o depresso, quanto desiderio sessuale hai, quanto sei resistente alle malattie e persino a che velocità invecchi.

Ognuno di questi fattori viene condizionato dagli ormoni.

Il che significa che una qualsiasi forma di squilibrio ormonale può causare una valanga di problemi.

Problemi che, se non sai come migliorare il profilo ormonale dei tuoi clienti, non faranno altro che tornare ancora e ancora.

Lo stesso discorso vale per…

Il microbiota

Il microbiota è l’insieme di batteri che vivono dentro l’intestino.

Sono oltre diecimila miliardi e, per quanto assurdo possa sembrare, un numero in crescita di scienziati pensano si tratti dell’elemento forse più importante per vivere una vita sana e lunga.

Difatti, è stato dimostrato come una flora batterica intestinale sofferente possa portare allo sviluppo di:

  • Infiammazione cronica allergie e malattie autoimmuni come fatica cronica, insonnia, dolori articolari e dermatite; [1]
  • Reflusso, bruciore di stomaco e difficoltà a digerire;
  • Stipsi, diarrea e irregolarità intestinale;
  • Ansia, stress e depressione (a causa dell’asse intestino-cervello); [2]
  • E (nel lungo termine) all’aumento di patologie croniche e degenerative.

Al contrario, uno studio che ha analizzato l’organismo di 21 centenari in ottima forma (privi di dolori e acciacchi) ha visto come l’elemento che li accomunava era proprio una flora batterica impeccabile. [3]

Per questo motivo se desideri risolvere una volta per tutte dolori agli arti, muscoli infiammati e disturbi emotivi di vario tipo – e non vuoi che tornino dopo poche settimane – non puoi ignorare lo stato del microbiota dei tuoi clienti.

E la musica non cambia nemmeno per…

L'HRV

Sapevi che la storiella del “tra un battito e l’altro passa un secondo” è una bufala?

La verità è che il tempo che passa tra un battito e l’altro non è mai uguale.

Bensì subisce sempre qualche piccola variazione.

Si parla di centesimi di secondo. Magari prima è 0.90, dopo 0.70, poi 0.85 e così via. Queste micro-variazioni sono chiamate HRV (variazione della frequenza del battito cardiaco).

Quanto più queste variazioni sono alte, meglio lavora il sistema sanguigno, meno il corpo è infiammato e stressato, e più ti senti in forma, energico e in salute.

Una bassa HRV però (può abbassarsi a causa di troppo stress) è stata dimostrata aumentare vertiginosamente i livelli di cortisolo nel sangue, la pressione sanguigna e lo stato infiammatorio del corpo.

Il che può portare a stress, ansia, cali di energia, spossatezza, annebbiamento mentale, insonnia, dolori e, nel lungo periodo, anche a problematiche cardiovascolari. [4]

Perciò, proprio come per gli ormoni ed il microbiota (che abbiamo visto un attimo fa), anche l’HRV può influenzare dal giorno alla notte lo stato di salute dei tuoi clienti.

Esistono altri fattori ancora in grado di condizionare il benessere del corpo come ad esempio il sonno e la glicemia…

Tuttavia non ci soffermeremo su questi due fattori adesso perché ciò che vorrei chiarire è un altro punto.

Mi riferisco al fatto che numerosi studi hanno visto che…

Il massaggio manuale da solo, purtroppo, non riesce a migliorare abbastanza questi valori da dare un beneficio alla persona [5]

Il che significa che se un tuo cliente soffre di mal di schiena, stanchezza o insonnia a causa di uno squilibrio ormonale…

… oppure a causa di un intestino sofferente che ha provocato un aumento dello stato infiammatorio del corpo…

… oppure a causa di un carico glicemico giornaliero troppo alto, o di un HRV troppo bassa…

… allora in ognuno di questi casi sarà impossibile eliminare al 100% i suoi disturbi e dolori a meno che prima non risolvi la vera causa dietro ognuno di loro.

E, ahimè, la scienza oggigiorno ci dice che il trattamento manuale a sé non basta a sistemare una disbiosi (termine medico per indicare un microbiota in disequilibrio), uno squilibrio ormonale o una bassa HRV.

Infatti, per lavorare su questi elementi servono determinate strategie che ti permettano di manipolare la salute della persona a livello biologico.

Sto parlando di strategie che – se affiancate al massaggio manuale – riducono lo stato infiammatorio del cliente, rendono il corpo più ricettivo ai trattamenti ed espandono a macchia d’olio i benefici della tua seduta.

I più scettici potrebbero star alzando il sopracciglio adesso però la verità è che non solo queste strategie funzionano alla grande ma sono del tutto alla tua portata di mano.

Difatti, devi sapere che…

Puoi manipolare gli indici di salute dei tuoi clienti grazie al Biohacking

La parola biohacking suona piuttosto sofisticata però non lasciarti ingannare perché, in realtà, non c’è niente di più semplice.

Si tratta, in breve, di una nuova disciplina olistica che ti permette di influenzare a 360° la salute dei tuoi clienti attraverso tutta una serie di strategie.

Strategie come ad esempio la fotobiomodulazione, il contatto con la natura, l’integrazione, l’alimentazione personalizzata, l’esposizione controllata al freddo e molto altro ancora.

Torneremo su questo punto tra un attimo. Ora comunque i messaggi che voglio passarti sono due.

Il primo è che implementare il biohacking nelle tue sedute non è abuso di professione.

Questo campo è in tutto e per tutto pane per i tuoi denti.

Ciò significa che, se vuoi, puoi iniziare ad usare queste tecniche coi tuoi clienti da domani stesso senza problemi.

Il secondo messaggio è che…

Decine di nostri studenti hanno già iniziato ad implementare con successo il biohacking nella loro professione

Trovi qui sotto qualche recensione che ci hanno rilasciato:

Loretta Bernardi - Riflessologa e Operatrice Shiatsu

"Grazie al biohacking sento una maggiore sicurezza in me stessa e nelle mie capacità. Quando mi approccio alle persone non ho più timore di parlare e di dire le cose. Se vedo che c'è qualcosa che non va, lo dico. Punto. Adesso, non lascio più correre come una volta. Di recente ho anche fatto una piccola conferenza sulla riflessologia legata agli organi, che non avevo mai fatto e di cui già soltanto l'idea una volta mi avrebbe fatto tremare le ginocchia."

Stefania Rizzo - Riflessologa

"Io volevo intervenire in maniera più profonda con i clienti. Però non mi sentivo completa. Percepito che mi mancava qualcosa. Adesso invece il biohacking ha trasformato completamente il mio modo di lavorare. Ora ho più fiducia in me stessa. Riesco a capire il cliente a 360°. E sono riuscita a migliorare aspetti della salute della persona di cui prima dubito sarei mai stata capace (ho un cliente affetto da parkinson che adesso si sente meno ansioso, dorme meglio ed ha notato un miglioramento nella qualità della vita)"

Dott.ssa Sara Zorzut - Osteopata

"A mio parere, per un operatore olistico (o sanitario) è fondamentale approcciare il biohacking perché ti permette di aiutare le persone molto più a fondo di quanto puoi fare con le sole mani. Con le mani lavori la parte superficiale, quindi i muscoli e le articolazioni... però solo grazie al biohacking puoi andare a lavorare sulla chimica della persona per dargli un beneficio più profondo e duraturo."

Dott. Simone Holl - Osteopata

"Da quando ho aggiunto il biohacking al mio bagaglio personale mi sento molto più sicuro di me. Già prima di tanto in tanto davo consigli ai miei pazienti riguardo alimentazione, stile di vita e quant'altro... tuttavia non ero del tutto consapevole di ciò che dicevo. Adesso invece ogni seduta di massaggio si è praticamente trasformata in una consulenza. Stile di vita, alimentazione, integrazione, sonno, esposizione al sole ed attività fisica sono tutti aspetti che affronto con chi viene da me e che ho visto cambiare i risultati dei miei trattamenti dal giorno alla notte. La parte migliore è che chi segue i miei consigli non solo sta meglio a 360° ma, quando torna da me, si presenta con un corpo meno infiammato, muscoli più sciolti ed articolazioni più elastiche. Massaggiare i miei pazienti non è mai stato più facile di così. Ah… tra l’altro ho anche aumentato i prezzi"

La lista è ancora lunga ma il punto è questo: decine e decine di nostri studenti grazie al biohacking si sono trasformati nei primi esperti di benessere a 360° in Italia.

Esperti in grado di migliorare la salute dei loro clienti molto più in profondità di quanto avrebbero mai potuto immaginarsi.

Il risultato?

Ora si sentono molto più sicuri di loro stessi perché sanno che qualsiasi casistica che gli capiterà davanti, probabilmente, avrà le ore contate.

Perciò, se hai a cuore la tua professione e desideri aiutare i tuoi clienti al meglio, ti consiglio di non perderti questo treno.

Vedi, i massaggiatori a cui abbiamo dato una mano ad implementare il biohacking coi propri clienti hanno seguito un percorso che ha richiesto loro un anno di studi più diverse migliaia di euro di investimento…

Tu però in questo momento hai la possibilità di iniziare a praticare questa nuova disciplina in SOLI DUE GIORNI… a meno di un ventesimo del prezzo che hanno pagato loro.

Come?

Partecipando al...

Clicca sul pulsante qui in basso per ricevere maggiori informazioni sul Biohacker's World!

Come ti dicevo prima, si tratta del primo evento dal vivo di biohacking in Italia nella sua nuova edizione di due giorni.

E ti prego di credermi quando dico che non dovresti perdertelo per nulla al mondo.

Il Biohacker’s World, infatti, ti darà tutti gli strumenti necessari affinché tu possa implementare in totale sicurezza il biohacking nelle tue sedute da domani stesso.

Certo, due giorni di evento non faranno di te il biohacker numero uno della Terra (per quello forse non sarebbe sufficiente una vita intera).

Però due giorni – se sfruttati come si deve – bastano e avanzano a familiarizzare con questa disciplina quanto serve per cominciare ad applicarla dal giorno seguente con successo.

Ovvero per aiutarti a migliorare a livello biologico la salute dei tuoi clienti, ridurre lo stato infiammatorio del cliente e pompare i benefici delle tue sedute.

Dunque, senza perderci in chiacchiere…

Ecco cosa scoprirai in questi due giorni di evento

La cosa stupenda del Biohacking è che – al contrario di ogni altra disciplina – infila il becco in qualsiasi campo che possa anche solo lontanamente condizionare la salute della persona.

Mi riferisco a:

  • Qual è la tua routine – e come questa può influenzare i tuoi livelli di energie, le tue prestazioni psico-fisiche e il tuo sonno;
  • Cosa mangi e quali integratori prendi (oppure cosa NON mangi e quali integratori NON prendi)… e che effetto ha questo sul corpo;
  • Quanta attività fisica e movimento fai;
  • Quali sono le tue principali fonti di ansia e stress (famiglia, casa, lavoro, impegni vari, ecc);
  • Qual è la vera causa dietro problemi fisici o emotivi, malattie autoimmuni e disturbi cronici;
  • E molto altro ancora.

La carne sul fuoco è tanta. Lo so. Ma ecco che arriva la parte migliore.

Perché il biohacking ti consente di ottimizzare tutte queste aree della vita dei tuoi clienti grazie a determinate tecniche – molte delle quali richiedono giusto pochi minuti al giorno.

Tecniche come ad esempio il journaling, tanto semplice quanto straordinario nell’alleggerire lo stress, incrementare l’HRV, alleviare sintomi di ansia e calmare la mente. Richiede meno di 10 minuti.

Oppure tecniche come la respirazione e la meditazione.

Entrambe funzionano alla grande per abbassare i livelli di cortisolo, aumentare la concentrazione e la lucidità mentale. Richiedono una manciata di minuti ognuna.

O anche tecniche come l’integrazione di determinate vitamine e minerali… e l’esposizione controllata al freddo.

La prima richiede pochi secondi mentre la seconda circa due/tre minuti. Il che è pazzesco se pensi che nel tempo queste due abitudini possono aiutarti ad abbassare l’infiammazione, favorire l’equilibrio della flora batterica e farti sentire più giovane, sano e in forma.

Esistono altre strategie ancora (come la fotobiomodulazione, l’esposizione al sole, il contatto con la natura ecc) che adesso non possiamo vedere ma che, se deciderai di partecipare al Biohacker’s World, ti prometto arriverai a conoscere meglio delle tue tasche.

Ora, prima che me ne scordi, sappi che…

Ci saranno due ospiti speciali

Il primo è Walter Nudo, vincitore della prima edizione dell’Isola dei Famosi e della terza edizione del Grande Fratello VIP.

E la seconda è Josefa Idem, meglio conosciuta come l’Atleta Più Longeva d’Italia.

Cosa c’entrano questi due simpatici tipetti col biohacking?

Intanto devi sapere che Walter non è solo un bel fusto abbronzato.

Bensì, è anche un pilota automobilistico, esperto di arti marziali (si è allenato in una delle palestre di Chuck Norris), maratoneta che si è ripreso alla grande da un ictus (se lo vedi adesso sta talmente bene che non lo diresti mai).

Perciò, come vedrai, Walter – per lo stile di vita che conduce – ha più a che fare col biohacking di quanto non lo abbia con i reality.

Josefa invece, oltre ad essere l’atleta più longeva d’Italia, ha anche partecipato ad 8 edizioni consecutive delle Olimpiadi…

Ha vinto 38 medaglie tra Giochi Olimpici, mondiali ed europei…

Ha conquistato il titolo di Campionessa mondiale e olimpica del Kayak individuale;

E, come se tutto questo non bastasse, al di fuori dello sport ha anche ricoperto la carica di Ministro per le pari opportunità;

Insomma, Josefa è una forza della natura.

E se c’è una sola persona che dovresti ascoltare per capire come aiutare i tuoi clienti a sentirsi sempre in forma e in salute – a discapito dell’età – probabilmente questa è Josefa, l’atleta più longeva d’Italia.

Se deciderai di partecipare al Biohacker's World riceverai anche 8 regali speciali

Regalo #1: Consulenza privata (post-evento) col Biohacker

Nei giorni dopo l’evento, un nostro Biohacker ti contatterà per organizzare una video-chiamata con te in modo da capire come implementare al meglio il biohacking nella tua professione.

Le nozioni che riceverai al corso dal vivo sono molte.

E sebbene saranno spiegate in maniera chiara e semplice, può capitare di sentirsi un attimo spaesati e non sapere da dove partire per implementare queste strategie coi tuoi clienti.

Ci siamo passati tutti. Sia io, che i biohacker in azienda, che i massaggiatori che finora abbiamo formato.

Per questa ragione sappiamo cosa significa partire da zero, quali sono i giusti step da seguire per sfruttare al meglio il biohacking nella tua professione e quali invece è meglio evitare (perlomeno all’inizio).

Per farti un esempio, ti basta ascoltare una sola volta come funziona il “contatto con la natura” per poterlo consigliare in sicurezza ai tuoi clienti.

Mentre, tecniche più avanzate come l’alimentazione personalizzata necessitano di più tempo per essere comprese a pieno.

Ad ogni modo, non ti preoccupare di questa roba perché se tramite l’evento avrai tutte le nozioni che ti servono per iniziare a sfruttare il biohacking con i tuoi clienti… tramite la consulenza avrai una linea guida con la quale potrai implementare ciò che hai imparato al corso dal vivo nel modo più facile, semplice e lineare possibile.

Regalo #2: Registrazione dell'evento

Per questo evento abbiamo deciso di fare le cose in grande.

Perciò, oltre a ricevere la crème-de-la-crème delle strategie di biohacking per due giorni interi, grazie ad una troupe di videomaker professionisti che si occuperanno di registrare l’evento ottieni anche la registrazione dei momenti salienti da vedere quante volte ti pare e piace comodamente da casa tua.

Il che significa che non è un problema se non apprendi tutto al primo colpo quando sei in sala (quasi nessuno ci riesce).

Tantomeno è un problema se per una ragione o per un’altra ti sfugge un argomento, un dettaglio, o anche solo un minuto di contenuto.

Niente di questo importa perché grazie alla registrazione dell’evento potrai rispolverare i contenuti fino a quando non ti sentirai del tutto soddisfatto.

Regalo #3: FotobiomodulaTony

FotobiomodulaTony è il videocorso a cura del mio braccio destro – Tony Manfron – all’interno del quale troverai la linea guida per sfruttare al meglio HartMax nei tuoi trattamenti.

HartMax è il nostro dispositivo di fotobiomodulazione.

E se da un lato è fantastico che la fotobiomodulazione sia dimostrata aiutare a risolvere un sacco di casistiche, dall’altro resta il fatto che HartMax non sia un giocattolo e che per trattare ogni disturbo necessiti di uno specifico metodo di utilizzo.

Pertanto, quando vorrai disinfiammare un arto la userai in un modo.

Quando vorrai alleviare i sintomi di un trauma acuto la userai in un altro modo.

E quando velocizzare il recupero la userai in un altro ancora.

Quindi, ciò che ti serve è una guida che ti spiega dalla A alla Z come e quando usare la fotobiomodulazione al meglio nelle tue sedute.

Questo è esattamente ciò che scoprirai all’interno di FotobiomodulaTony.

Regalo #4 - Le 10 tecniche a "Luci Rosse" (PDF)

Si tratta di 10 manualità che io stesso ho testato più e più volte – sia su di me che su clienti, amici e parenti – e secondo me non possono mai mancare nel momento in cui includi la fotobiomodulazione nei tuoi servizi.

Perché ti renderanno più semplice e meno faticoso il lavoro e i tuoi clienti saranno più entusiasti in quanto sperimenteranno benefici che – forse – mai prima d’ora avevano provato.

Ecco le 10 tecniche a “Luci Rosse”:

  1. Gestire e favorire la disinfiammazione cellulare;
  1. Riscaldamento prima della sessione;
  1. Recupero;
  1. Rigenerazione cicatrici;
  1. Disturbi intestinali;
  1. Anti-aging dopo trattamento viso;
  1. Disturbi del tessuto adiposo;
  1. Post trattamento intensivo;
  1. Lombalgia acuta;
  1. Disturbi articolari.

Grazie a questo PDF potrai guardare e riguardare come si esegue ogni singolo passaggio di tutte e dieci queste strategie. Ovunque tu sia. In pochi minuti.

Regalo #5 - Video-corso: Metodo Autocura (dal valore di: 597€)

Tu, massaggiatore, ti prendi cura della salute dei tuoi clienti. Ma chi si prende cura della tua?

A nessun operatore olistico piace andare dalla concorrenza per farsi trattare, lo so bene. E lo capisco.

Tuttavia, se non mantieni il tuo corpo sciolto e sano, poco a poco cominceranno a sbucare fuori contratture, infiammazioni e dolori.

I più comuni sono tunnel carpale, dolori alle nocche e mal di schiena.

Adesso potrebbe suonarti esagerato ma la verità è che ho visto massaggiatori costretti ad annullare appuntamenti, prendersi dei giorni liberi e persino abbandonare questa carriera perché non si sono mai presi cura del proprio corpo.

Ecco perché se hai a cuore la salute tua e dei tuoi clienti ti suggerisco di mettere alla prova ciò che scoprirai all’interno di Metodo Autocura.

Metodo Autocura racchiude le manualità di auto-trattamento che io stesso ho creato e che hanno permesso a me – e a dozzine di nostri studenti – di far fronte ai periodi lavorativi più intensi senza arrivare a sera che ci sentivamo uno straccio.

Ti consiglio di dargli un occhio perché non faranno solo stare meglio te ma, visto che sarai in forma migliore, faranno stare meglio anche i tuoi clienti.

Ah, prima che me ne scordi: Metodo Autocura ti permette di ripulire il tuo corpo da contratture e dolori in meno di 10 minuti al giorno.

Regalo #6 - Guarire con il Freddo

Se c’è una pratica che più di ogni altra mi ha cambiato la vita è senza ombra di dubbio l’esposizione controllata al freddo.

La ragione è che il freddo non è dimostrato soltanto diminuire i dolori e le infiammazioni ma aiuta pure a:

  • Velocizzare il recupero;
  • Stimolare il flusso sanguigno;
  • Rilassare i muscoli;
  • Regolare il sistema immunitario:
  • Ridurre i sintomi di malattie auto-immuni;
  • Aumentare i livelli di energia, calma e concentrazione;
  • Migliorare la qualità del sonno;
  • Migliorare l’umore;
  • Abbassare lo stress;
  • E via dicendo.

E all’interno del libro “Guarire con il Freddo” scoprirai come avvicinarti – tu e i tuoi clienti – nel modo più sicuro, immediato e automatico al freddo per trarne quanti più benefici possibili.

L’ostacolo più grande per me è stato superare la paura di espormi al freddo

Nessuno può temere il freddo più di quanto la temevo io.

Ero il “Re dei Fifoni” (considera che farmi la doccia già a temperatura ambiente era per me impensabile).

Ecco perché all’interno del libro ti spiego come by-passare questa paura in una maniera talmente semplice che ci riuscirebbe persino un bambino.

Regalo #7 - MicrobioTop

Come abbiamo visto prima, il microbiota gioca un ruolo cruciale per la salute.

Digestione, peso in eccesso, qualità del sonno, umore, livelli di energia e molti altri elementi ancora possono venire influenzati da un microbiota sano o meno.

Ma come puoi sfruttare queste informazioni a tuo vantaggio?

Come puoi trasformarle in consigli pratici grazie ai quali migliorare la salute dei tuoi clienti?

Trovi la risposta a queste domande all’interno di MicrobioTop.

MicrobioTop è la lezione avanzata dove scoprirai come riequilibrare anche la più sofferente delle flore intestinali per alleggerire la digestione, rinforzare le difese immunitarie, disinfiammare il corpo e promuovere una salute fisica e mentale ideale nei tuoi clienti.

Regalo #8 - Buono sconto di 400€ per due corsi dal vivo targati ZoneRiflesse a scelta

Ogni anno teniamo oltre 10 diversi eventi dal vivo, ognuno dei quali ti dà tutte le carte in mano che ti servono per diventare un esperto in una nuova manualità.

Manualità come ad esempio il Massaggio Metamerico, Rimozione Blocchi Miofasciali, Anatomia Palpatoria e tante altre ancora.

Non importa a quale tecnica adesso tu sia più interessato perché posso già dirti che so per certo una cosa.

Ovvero che ti aiuterà ad espandere il tuo repertorio personale, a trattare più casistiche dei tuoi clienti e – di conseguenza – a sentirti più sicuro di te stesso.

Ecco perché puoi usufruire di questo buono sconto di 400€ per partecipare a due corsi dal vivo a tua scelta.

Quindi, questi erano gli 8 regali che riceverai se deciderai di partecipare alla nuova edizione del Biohacker’s World.

Il valore di listino complessivo di questi 8 bonus è di 2.691€.

Tuttavia se prenoti adesso il tuo posto all’evento li ottieni completamente GRATIS.

Quanto costa partecipare al Biohacker's World?

I nostri studenti che hanno già iniziato ad implementare il biohacking coi loro clienti, per farlo, hanno dovuto intraprendere un COSTOSO percorso di un anno.

Quanto costoso?

5.500€. 

E dato che il Biohacker’s World racchiude il concentrato delle informazioni e strategie di biohacking che loro hanno appreso nel corso di un anno, non sarebbe assurdo venderlo allo stesso prezzo, 5.500€.

Se poi ci aggiungiamo anche il valore dei regali che ottieni gratuitamente, si arriva ad un totale di 8.191€.

Non è una cifra inventata. Bensì il valore reale di tutto ciò che ottieni.

Tuttavia questo non è il prezzo che dovrai pagare oggi.

Perché se deciderai di approfittare di questa offerta potrai partecipare al Biohacker’s World e portarti a casa tutti i bonus inclusi a soli… 197€

MENO DI UN QUARANTESIMO DEL VALORE REALE.

Per intendersi, è come pagare un caffè soltanto due centesimi e mezzo (neanche cinquanta lire).

O è come comprare una pizza quattro stagioni a 22 centesimi.

Oppure è come scegliere il menù degustazione da 11 portate di Cracco (che costa 210€) per soli cinque euro e venticinque centesimi.

Ma non finisce qui.

Perché devi sapere che…

Sei protetto dalla nostra Tripla-Garanzia-D'Acciaio

Ecco come funziona.

GARANZIA #1: se non sei 100% entusiasta dopo la prima giornata del Biohacker’s World e non ti senti elettrizzato soltanto all’idea di mettere alla prova ciò che hai appreso… ti rimborsiamo il prezzo completo del biglietto.

GARANZIA #2: come segno di ringraziamento per averci dato la tua fiducia, nel caso chiedi rimborso, i 10 bonus che hai ottenuto rimangono comunque a te. A vita.

GARANZIA #3: per scusarci ulteriormente, in caso di rimborso, ti restituiremo anche tutte le spese di viaggio, vitto e alloggio.

Perciò, acquistando adesso il tuo ingresso al Biohacker’s World ti assicuri di apprendere il meglio delle strategie di biohacking che potrai implementare nella tua professione… senza mettere a rischio un solo centesimo del tuo investimento.

Se sei interessato a farti avanti faresti meglio fare in fretta perché…

Sono disponibili solo 100 posti

ZoneRiflesse vanta oltre ventimila studenti.

Di questi ventimila, soltanto 100 potranno partecipare all’evento (purtroppo questo è il limite consentito dalla struttura).

Il che significa che chi prima arriva meglio alloggia.

Perciò, se sei anche solo un po’ incuriosito, lascia i tuoi dati qui sotto adesso per farti richiamare da una nostra consulente e saperne di più a riguardo:

Lascia i tuoi dati qui in basso per ricevere maggiori informazioni!

Al tuo successo,
Dott. Massimo Filippi

© Copyright 2021 - The Performance Lab

The Performance Lab srl
via Francesco Baracca, 88
36100 - Vicenza
P.IVA 04323080244

FACEBOOK DISCLAIMER: This website is not part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is not endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook, Inc. GOOGLE DISCLAIMER: We use Google remarketing pixels/cookies on this site to re-communicate with people who visit our site and ensure that we are able to reach them in the future with relevant messages and information. Google shows our ads across third party sites across the internet to help communicate our message and reach the right people who have shown interest in our information in the past.

Privacy Policy · Cookie Policy · Termini e Condizioni

×
×

Carrello