Se sei un operatore navigato quasi di sicuro ti sarai reso conto come – a prescindere dal numero di trattamenti che conosci – esistono alcune casistiche comuni a cui sembra quasi impossibile venire a capo con il massaggio.
Ti basta pensare all’ansia che, per quanto tu possa rilassare le tensioni dei tuoi clienti, sembra non abbandonarli mai…
Le cisti di Baker, una sacca di liquido sinoviale “sconosciuta” che, se rotta, causa un dolore lancinante alla persona e che nei peggiori dei casi può portare ad una trombosi…
O – più banalmente – ad un’unghia incarnita, condizione che spesso le persone risolvono dal podologo perché gli operatori non hanno la minima idea di come migliorarla.
E questo è solo un assaggio delle casistiche che sembrano irrisolvibili per la maggior parte dei massaggiatori.
Ma è davvero così?
La realtà dei fatti è che esistono dei trattamenti specifici in grado di migliorare queste e dozzine di altri disturbi.
Si tratta però di protocolli avanzati che solo un operatore olistico esperto può sfruttare a pieno per aiutare i propri clienti.
Questo perché – le strategie di massaggio impiegate per questi disturbi derivano da un mix di altre tecniche.
Per cui, senza delle basi solide, risulta difficile riuscire a donare un beneficio quasi immediato e duraturo ai tuoi clienti.
Viceversa, se sei un operatore preparato, conoscere questi protocolli specifici ti aiuta a donare sollievo anche a quei clienti con casistiche dalle quali stavi ben alla larga.
Quali sono i protocolli in questione?
Puoi scoprirli all’interno del videocorso Tecniche Specifiche.
Tecniche Specifiche è il videocorso in cui Francesco Ciaccia (fondatore di ZoneRiflesse) ti rivela i 19 protocolli “chiavi in mano” riservati ai suoi studenti più avanzati in grado di risolvere altrettante casistiche (quasi) irrisolvibili per un massaggiatore.
Grazie all’ebook potrai avere sempre con te l’intero contenuto del corso. Quindi – qualsiasi siano le casistiche che ti trovi ad affrontare, avrai sottomano un manuale che ti guida step by step in ogni fase dell’applicazione del trattamento.
Voglio condividere con voi il risultato di una mia cliente venuta in studio.
In pratica, si trovava a far fronte ad una Cefalea Tensiva che è stata trattata con dei farmaci.
Purtroppo questi medicinali le hanno causato un aumento della pressione ed ha dovuto smettere.
Quindi si è ritrovata ad avere dolore alla testa e al collo.
Bene grazie all’applicazione di un cocktail strepitoso di manualità (trattamento della fascia, riflessologia e metamerico) il dolore è svanito già dopo la prima seduta.
E questo è solo uno dei casi di successo di cui posso parlare grazie a ciò che ho imparato con ZoneRiflesse.
Mi chiamo Marianna e sono un’operatrice olistica.
Ho conosciuto Zone Riflesse 4 anni fa ed è stata una scoperta meravigliosa.
Ho seguito tutti i loro corsi online, fatti con una precisione indescrivibile e ho poi partecipato a cinque corsi dal vivo:
Tutti i corsi sono stati meravigliosi e sono tornata a casa entusiasta, carica e con un bagaglio in più.
Oltre alla grande conoscenza, professionalità e impegno dei docenti, assistenti e tutto lo staff percepisco in loro una grande passione e un grande amore nel trasmettere il loro sapere.
Ogni volta che frequento un loro corso mi sento sempre carica ed entusiasta.
Che altro dire?
Per chi vuole approcciarsi al mondo olistico non potrei consigliare di meglio di Zone Riflesse.
COMPLIMENTI A TUTTI E UN GRAZIE IMMENSO.
Marianna
FACEBOOK DISCLAIMER: This website is not part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is not endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook, Inc.
GOOGLE DISCLAIMER: We use Google remarketing pixels/cookies on this site to re-communicate with people who visit our site and ensure that we are able to reach them in the future with relevant messages and information. Google shows our ads across third party sites across the internet to help communicate our message and reach the right people who have shown interest in our information in the past.