Caro Massaggiatore,
a mio avviso non c’è motivo per cui, oggigiorno, le persone non si debbano affidare a te per risolvere un qualsiasi disturbo che non sia patologico.
Che si tratti di lombalgia acuta, articolazioni infiammate o problemi cronici…
Che sia per ragioni estetiche – quindi per eliminare rughe, smagliature e macchie della pelle…
Oppure che si parli di difficoltà ad andare di corpo, di ansia o disturbi del tessuto adiposo….
… per ognuna di queste casistiche – e molte altre ancora – farsi trattare da te potrebbe essere tutto ciò di cui la persona ha bisogno per tornare a stare bene col proprio corpo, nel momento in cui implementi nelle tue sedute questa particolare luce rossa (tra un istante ti spiego cos’è).
Difatti, non dovrebbe stupirti sapere che oltreoceano da un paio di anni a questa parte…
Un esempio è Rob Gibson, dello Utah.
Rob durante un’intervista ha affermato che i suoi clienti non sono mai stati tanto entusiasti come lo sono da quando ha iniziato ad usare questa Luce Rossa.
Lo stesso si può dire anche per Andrea Dixon, di Oshawa.
Lei, durante un forum online domanda e risposta, ha rivelato di combinare quasi sempre la Luce Rossa al trattamento manuale in quanto ha notato che aiuta la persona a recuperare assai prima da un sacco di disturbi.
Oppure, un altro caso ancora – questa volta in Italia – è quello della nostra studentessa Silvia Pozzobon la quale dice di esser riuscita, grazie a questa lampada, a trattare problematiche che prima non riusciva (come un’acuta infiammazione al ginocchio).
La lista è lunga, però il punto è questo: metti all’opera la Luce Rossa e massaggiare non sarà più lo stesso.
Sfruttare la “Luce Rossa” non significa soltanto migliorare l’efficacia dei tuoi massaggi (probabilmente più di quanto avresti mai potuto sperare), ma vuol dire anche affaticare meno il TUO corpo.
Scordati ore e ore di lavoro passate a stremare le tue dita, le nocche e le braccia nel cercare di sciogliere tensioni e contratture muscolari.
Scordati i dolori dovuti alle posizioni scomode che eri costretto ad assumere per trattare determinate zone del corpo.
E scordati la fatica, l’annebbiamento mentale e la stanchezza che ti assalivano a fine giornata.
Adesso puoi alleggerire lo stress che ha sempre e solo gravato sulle tue articolazioni e lasciare che sia la tua lampada rossa a fare delle tue sedute un vero e proprio toccasana per risolvere un qualsiasi tipo di squilibrio fisico o emotivo (non patologico).
Prima però di mostrarti come oggi anche tu puoi ottenerla – e come puoi implementarla nei tuoi trattamenti per donare ai clienti una straordinaria sensazione di benessere – permettimi di spiegarti di cosa si tratta.
In sostanza…
La fotobiomodulazione è un dispositivo che emette due fasci di luce: rosso e vicino infrarosso.
Ora, pensa all’organismo umano come a un pannello solare.
Il pannello solare contiene celle fotovoltaiche in grado di assorbire la luce del Sole e convertirla in energia elettrica pronta all’uso per la casa.
Ebbene, forse non lo sapevi, ma anche ogni cellula del tuo corpo contiene la propria “cella fotovoltaica” che ha il compito di fornire energia all’interno dell’organismo.
Sto parlando dei mitocondri.
I mitocondri sono organelli interni alla cellula che possono produrre energia in diversi modi: con un’alimentazione sana, un buon sonno, uno stile di vita corretto ecc… [1]
Tuttavia, soltanto se esposti ai fasci di luce rosso e vicino infrarosso si è visto aumentare la produzione di energia mitocondriale fino a far traboccare le cellule di energia. [2]
E quando le cellule fanno il pieno di energia mitocondriale….
Guarda, si potrebbe scrivere un libro sui benefici che puoi sperimentare grazie alla capacità della fotobiomodulazione di stimolare una migliore rigenerazione delle cellule.
La NASA, ad esempio, ha condotto uno studio sui Navy Seals che riporta come la luce rossa non solo allevia il dolore, ma addirittura accelera il processo di guarigione di tessuti e ferite del 50% o più… [3]
Un’analisi invece svolta su 1.045 sportivi ha registrato un aumento della massa muscolare, una riduzione dello stress ossidativo e un incremento nel recupero post allenamento… [4]
Mentre uno studio clinico che ha coinvolto 52 adulti ha mostrato un miglioramento nell’aspetto, nel colore e nella luminosità della pelle – oltre ad una netta riduzione di rughe e cicatrici dopo soli 3 mesi di trattamento. [5]
E questo non è che l’inizio. Perché devi sapere che…
Giusto per essere chiari: la lampada rossa non è stata testata solo all’interno di uno o due studietti campati per aria.
Bensì, sono oltre 6.000 le ricerche scientifiche che, all’unanimità, hanno votato a favore della luce rossa. [7]
Ecco perché, chi tra i nostri studenti ha deciso di mettere alla prova la luce rossa, sta avendo vita più facile nel trattare una valanga di problemi.
Problemi come:
Questo è appena un assaggio degli squilibri che la lampada rossa può aiutarti a trattare più in profondità.
E, prima che me lo chiedi…
Ti basta seguire passo passo il nostro semplice “manuale d’istruzioni” per sapere come e quando utilizzarla per riequilibrare più a fondo il corpo della persona.
Segui questo manuale e toglierai ore di sudore, di fatica e di stress dalle tue dita, mani e articolazioni.
E, meglio ancora, potresti donare al cliente una sensazione di benessere tale da lasciarlo senza parole.
Ti darò ulteriori dettagli su questo “manuale” tra un attimo.
Non prima però di aver visto come…
Questo è un altro aspetto meraviglioso della fotobiomodulazione.
Non c’è ragione per cui ogni metodo d’uso che scoprirai per alleviare le casistiche dei tuoi clienti non dovrebbe funzionare in ugual maniera su di te.
Ancora ricordo quanto stremato, stressato e stanco ero quando dirigevo il reparto di fisioterapia di Mezzaselva…
Se solo avessi saputo della luce rossa a quei tempi, mi sarei volentieri risparmiato mesi e mesi di acciacchi, dolori e notti insonni.
Se poi consideri che ti bastano appena una manciata di minuti per applicare queste strategie così da scaricare lo stress accumulato, sciogliere i muscoli e ricaricare le pile… non credi valga la pena fare un tentativo?
Se la risposta è sì, lascia che ti presenti:
HartMax è il nostro dispositivo di fotobiomodulazione che combina la luce rossa al vicino infrarosso per stimolare una maggiore produzione di energia mitocondriale e velocizzare il processo di auto-guarigione cellulare.
Ciò significa che affiancarla al trattamento manuale, non solo ti da una mano a trattare in maniera più semplice i tuoi clienti, ma ti permette pure di donare loro un’immediata piacevole sensazione di benessere che potrebbe durare per giorni, se non settimane.
Ora, poche righe fa abbiamo visto che, nonostante le oltre 6.000 ricerche svolte a riguardo, la lampada rossa ancora deve mostrare l’ombra di un esito negativo.
Infatti, i nostri studenti la stanno usando con successo per lavorare su traumi acuti, infiammazioni croniche, problemi intestinali, squilibri del tessuto adiposo e via dicendo.
Diversi di loro mi hanno perfino detto che, a loro sorpresa…
Clienti che da soli prendono e parlano di te ad amici stretti o parenti, consigliando caldamente loro di fare anche solo un tentativo perché sono fiduciosi che ne varrà la pena.
Non è fantascienza. Con HartMax questa roba è successa davvero. E neanche troppo di rado.
La ragione è semplice.
Nessuno dei tuoi clienti ha mai visto alcun massaggiatore, operatore olistico, o operatore sanitario usare questo dispositivo.
Nessuno di loro ha mai provato quel piacevole e confortevole calore che gentilmente si propaga sulla pelle quando entra in contatto con la luce della lampada – e che aiuterà il loro organismo a recuperare alla velocità della luce.
E nessuno di loro ha mai sperimentato la straordinaria sensazione di benessere che ha inizio quando la seduta finisce e che si prolunga per giorni e giorni.
Per questo motivo, i tuoi clienti saranno molto più predisposti a parlare di te ai propri conoscenti…
Se non altro, almeno per condividere quanto unica, inaspettata e gradevole è stata questa esperienza.
HartMax non è un giocattolo, ma un gioiellino figlio dell’innovazione tecnologica.
Per cui, sì, è vero che può aiutarti a trattare una marea di disturbi… tuttavia esistono dozzine di modi di utilizzo – ognuno dei quali porta a un risultato diverso.
Per farti un esempio al volo, se desideri velocizzare il recupero muscolare applicherai la lampada in un modo mentre se devi risolvere dei problemi di insonnia l’applicherai in un altro.
Niente di tutto questo comunque sarà per te un problema, perché…
Hai presente il “manuale di istruzioni” che ti accennavo prima? Eccolo qua!
FotobiomodulaTony è il video-corso a cura del mio braccio destro – Tony Manfron – all’interno del quale troverai la linea guida per sfruttare al meglio HartMax nei tuoi trattamenti.
Vedi, se da un lato è fantastico che HartMax possa darti una mano a risolvere un sacco di casistiche, dall’altro resta il fatto che HartMax per trattare ogni disturbo necessiti di uno specifico metodo di utilizzo.
Quindi, per disinfiammare un’articolazione, la usi a livello locale sulla zona infiammata.
Mentre invece, se vuoi alleviare dei dolori muscolari cronici oppure desideri migliorare la funzione intestinale della persona, allora serviranno altri metodi di utilizzo.
E all’interno di questo video-corso scoprirai ogni metodo di utilizzo possibile e immaginabile.
Dato che esistono diversi modi di utilizzo di HartMax, voglio assicurarmi tu familiarizzi con ognuno di loro il prima possibile.
In questa maniera, potrai fin da subito trarre il massimo dalla tua lampada e sfruttarla come se non ci fosse un domani.
Per fare questo, assieme al video-corso FotobiomodulaTony – che già ti mostra più strategie di quante avrai mai bisogno – ricevi anche Kick-Off Biohacker.
In pratica, si tratta di una consulenza privata con un nostro biohacker certificato dove imparerai ad utilizzare HartMax al meglio in qualsiasi occasione possa servirti.
Che sia per trattare un cliente, oppure per aiutarti a scaricare lo stress dal tuo corpo o altro ancora.
Si tratta di 10 manualità che io stesso ho testato più e più volte – sia su di me che su clienti, amici e parenti – e che, a mio avviso, non possono mai mancare nel momento in cui includi la fotobiomodulazione nei tuoi servizi.
Perché ti renderanno più semplice e meno faticoso il lavoro e i tuoi clienti saranno più entusiasti in quanto sperimenteranno benefici che – forse – mai prima d’ora avevano provato.
Ecco le 10 tecniche a “Luci Rosse”:
Questa guida ti arriverà in formato PDF.
Il che significa che potrai guardare e riguardare come si esegue ogni singolo passaggio di tutte e dieci queste strategie fino a che non sarai in grado di eseguirle persino ad occhi chiusi.
Ovunque tu sia e in qualunque istante della tua giornata, pochi minuti saranno più che sufficienti per dare una veloce occhiata alla tua guida e rinfrescare la memoria riguardo la tecnica che più ti interessa sul momento.
Il videocorso che racchiude il protocollo personale sviluppato da Mirella Lai grazie al quale – da oltre due anni – riesce a mettere mano alla postura dei propri clienti andando a risolvere anche tutte quelle problematiche ad essa correlata.
Problematiche come difficoltà respiratorie, problemi gastro-intestinali, difetti estetici, mal di testa, mal di schiena e via dicendo.
E non è tutto.
Perché l’esperienza che Mirella ha accumulato in questi anni – dove ha continuato a perfezionare questo metodo giorno dopo giorno – le ha consentito di portare la sua manualità allo stato dell’arte… permettendole di trattare quasi ogni casistica in una manciata di sedute.
Ciò che a te ora rimane da fare altro non è che raccogliere i dolci frutti del suo duro lavoro per poter iniziare a raddrizzare la postura dei tuoi clienti allo stesso modo in cui Mirella lo fa con i sui.
Ed è spiegato in maniera così semplice – e la manovra è stata registrata in modo così chiaro – che molti dei nostri studenti ci dicono entusiasti di esser passati dalla teoria alla pratica senza difficoltà dopo averlo visto una sola volta.
Tu, massaggiatore, ti prendi cura della salute dei tuoi clienti. Ma chi si prende cura della tua?
Metodo Autocura è l’asso nella manica che affiancato ad HartMax manterrà sempre il tuo corpo sciolto, privo di contratture e infiammazioni, facendoti sentire più energico, concentrato e performante.
All’interno di Metodo Autocura troverai le stesse manualità che – quando lavoravo dalla mattina alla sera come fisioterapista ed ero in preda allo stress, ai dolori e alla stanchezza – mi hanno aiutato a riprendere in mano la mia salute, a tornare a sentirmi bene e a lavorare meglio.
Combina queste strategie alla fotobiomodulazione e non ci sarà giornata intensa di lavoro, impegni o menate varie a cui non riuscirai a tenere testa senza arrivare a sera tutto tronco e stremato.
Se finora c’è sempre stato qualche corso dal vivo che ti ha fatto gola, ma al quale non hai potuto partecipare per una ragione o per un’altra… consentimi di venirti incontro con questo bonus.
Si tratta di un buono dal valore complessivo di 400€ che potrai usufruire per partecipare a due nostri eventi dal vivo a tua scelta.
Pertanto, qualunque siano gli eventi dal vivo che ti interessano…
Che siano due tra i nostri corsi più avanzati o meno…
Oppure che si svolgano quest’anno o il prossimo…
… grazie a questo bonus potrai ampliare la tua gamma di trattamenti in men che non si dica (visto che l’evento dal vivo è il modo più semplice e immediato per imparare una nuova manualità) – e risparmiare qualche centinaio di euro.
Se ti stai chiedendo il motivo di questa offerta eccezionale è davvero semplice.
Il punto è che stiamo vedendo sui nostri studenti gli incredibili benefici che i loro clienti (e loro stessi) stanno sperimentando grazie alla luce rossa…
E credo che sarebbe un vero peccato dovervi rinunciare soltanto a causa del prezzo.
Ecco perché…
La prima garanzia è di buon funzionamento.
E comporta che, se per qualche motivo, la lampada smette di funzionare da un momento all’altro, te la sostituiamo gratis (che sia oggi, tra sei mesi o due anni).
La seconda invece è di soddisfazione di 90 giorni.
Se non reputi HartMax il miglior investimento che avresti potuto mai fare per migliorare come massaggiatore e se non sei così entusiasta da volerlo consigliare a ogni cliente, amico o parente… ti rimborsiamo dell’investimento che hai fatto oggi fino all’ultimo centesimo.
Tradotto: grazie a questa doppia garanzia sei protetto da qualsiasi rischio rischio.
In sostanza, al momento le HartMax che abbiamo in magazzino non sono ancora pronte per essere spedite.
È rimasto giusto da dare una sistemata alla confezione, riordinarle un attimino e via.
Roba che si fa piuttosto in fretta insomma.
Nonostante ciò, abbiamo comunque deciso di premiare chi si fa avanti per acquistare HartMax in prevendita con un ulteriore bonus speciale (oltre ai 7 regali che trovi già inclusi).
Sto parlando dell’accesso gratuito all’evento dal vivo di Coppettazione Avanzata di sabato 21 e domenica 22 Ottobre.
Come il nome lascia ad intendere, si tratta di un corso avanzato. Infatti, i nostri studenti i quali hanno già riservato il proprio posto in aula hanno investito ben 697€ per farlo.
Ad ogni modo, se acquisterai in prevendita HartMax, potrai partecipare all’evento di Coppettazione Avanzata completamente GRATIS.
Ti ricordo che assieme ad HartMax riceverai anche 7 straordinari bonus in omaggio e che, se per qualsiasi ragione non sei 100% entusiasta del tuo investimento, hai le spalle coperte dalla nostra doppia garanzia.
BIBLIOGRAFIA:
1 https://www.mauriziotommasini.it/mitocondri-dieta-longevita/
2 https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC5167494/
3 https://www.sciencedaily.com/releases/
4 https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/27874264/
5 https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/28195844/
6 https://www.globalresearch.ca/the-future-of-medicine-boost-your-health-mental-abilities-and-athletic-ability-with-light-photobiomodulation/
7 https://arrcled.com/photobiomodulation/research/
The Performance Lab srl
via Francesco Baracca, 88
36100 - Vicenza
P.IVA 04323080244
FACEBOOK DISCLAIMER: This website is not part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is not endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook, Inc. GOOGLE DISCLAIMER: We use Google remarketing pixels/cookies on this site to re-communicate with people who visit our site and ensure that we are able to reach them in the future with relevant messages and information. Google shows our ads across third party sites across the internet to help communicate our message and reach the right people who have shown interest in our information in the past.
Privacy Policy · Cookie Policy · Termini e Condizioni