Attenzione: Max. 500 posti disponibili
Dalla scrivania del Dott. Massimo Filippi
Presidente di ZoneRiflesse
Campodarsego (PD)
Caro operatore olistico,
quando tre anni fa ho assunto la direzione della scuola per operatori olistici numero 1 in Italia, mi sono subito reso conto di un’incredibile verità…
Il livello dei nostri studenti è alto a tal punto da poter “competere” senza problemi con professionisti del calibro di fisioterapisti e osteopati.
Tuttavia, non ci è voluto molto prima che mi scontrassi con un’altra verità, questa volta meno entusiasmante…
Mentre il restante 75% si ritrova a trattare questa professione come un mero “hobby retribuito” da svolgere negli angoli liberi della giornata, senza il giusto riconoscimento e il giusto guadagno.
Tanto è vero che più della metà degli operatori olistici guadagna MENO DI 1.000€ AL MESE.
Una cifra che a malapena copre le spese essenziali, figuriamoci garantire una vita dignitosa.
E se anche tu appartieni alla maggioranza di operatori olistici che non vede riconosciuto il suo valore come dovrebbe …
Ecco un dato interessante: esiste un 1% di operatori olistici che sfonda la barriera dei 5.000€ di guadagni mensili.
E vedi, non sono più bravi di te…
Non hanno accumulato più certificazioni di te…
E non vivono in città con una cultura del massaggio più sviluppata.
Allora, cosa li rende così speciali?
Semplice…
Questi professionisti hanno compreso che il “fare bene i massaggi” è soltanto la punta dell’iceberg per ottenere successo…
… ma che per vivere della propria passione hanno bisogno di fare cose che gli altri non fanno come:
Vedi, solo tre anni fa ero un fisioterapista come tanti altri.
Il mio giro di pazienti era soddisfacente, tuttavia non mi sentivo pienamente soddisfatto. Sentivo quella pressione costante, quella stanchezza che ti dice che puoi aspirare a fare di più.
E così ho fatto il grande salto: da fisioterapista sono diventato imprenditore nel settore del benessere e in soli tre anni ho portato la mia azienda a quasi 2 milioni di euro di fatturato.
E adesso voglio condividere con te tutto ciò che ho scoperto in questi 3 anni e i segreti dei nostri studenti top per vivere alla grande con il massaggio.
Dopodiché il workshop andrà in onda streaming (su Zoom) tutte le sere fino a domenica 17 dicembre in cui ci sarà il gran finale.
(Ho preparato per te una sorpresa pazzesca)
Ti ricordo che la partecipazione al workshop è completamente GRATUITA, tuttavia è limitata a Max. 500 partepanti
Questo perché il workshop sarà INTERATTIVO e ti verrà assegnato un tutor che, nei 4 giorni in cui staremo insieme, ti guiderà passo passo nella tua trasformazione.
FACEBOOK DISCLAIMER: This website is not part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is not endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook, Inc.
GOOGLE DISCLAIMER: We use Google remarketing pixels/cookies on this site to re-communicate with people who visit our site and ensure that we are able to reach them in the future with relevant messages and information. Google shows our ads across third party sites across the internet to help communicate our message and reach the right people who have shown interest in our information in the past.