Nuova lezione GRATUITA per operatori olistici con il Padre della Coppettazione Moderna Dinamica

È davvero possibile “rimettere a nuovo” un muratore con la spalla bloccata (e rimandarlo il giorno dopo ad alzare carichi di cemento)...

… il tutto attraverso uno sconosciuto protocollo di coppettazione che ti permette di lavorare SENZA SFORZO anche sulle casistiche più difficili da gestire?

Clicca sul pulsante qui in basso per iscriverti GRATIS alla lezione sulla Coppettazione Moderna Dinamica in onda LIVE giovedì 8 agosto alle ore 20:30!

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Ciao, sono Massimo Filippi, presidente di Zone Riflesse e voglio parlarti di una novità che sono convinto scuoterà le fondamenta del panorama olistico italiano.

Vedi, l’altro giorno ero a pranzo con uno dei miei tutor, Massimo Bacchilega.

Tra un boccone e l’altro, Massimo ha iniziato a raccontarmi che qualche settimana prima gli era arrivato in studio un muratore che era pieno di dolori e aveva una spalla bloccata.

Pensa che nemmeno era più in grado di passare l’aspirapolvere per casa, figuriamoci quindi lavorare in cantiere.

Massimo mi diceva che ne aveva provate un po’ tutte per aiutarlo…

Ad ogni modo…

La svolta arrivò solo dopo aver applicato un particolare metodo di coppettazione

Fu solo dopo aver applicato questo nuovo metodo di coppette che i dolori sparirono, la spalla si sbloccò e il cliente poté tornare a lavorare in tranquillità in cantiere.

A quel punto, la mia curiosità è schizzata alle stelle.

Dovevo saperne di più.

Avevo però un dubbio…

"Ma scusa, la coppettazione non è un trattamento prettamente estetico?"

Io ho sempre saputo che la coppettazione fosse prettamente estetica

Com’era dunque possibile con le coppette eliminare in una manciata di sedute i dolori di un muratore teso come una corda di violino e rimettere le sue articolazioni arrugginite a nuovo?

La risposta era semplice.

Massimo mi spiegò che…

Non si trattava di coppettazione tradizionale!

Il metodo che aveva permesso a Massimo di risolvere una volta per tutte i dolori e i problemi di mobilità del cliente si chiama “Coppettazione Moderna Dinamica”.

Si parla di un nuovo modo di usare le coppette ancora poco conosciuto in Italia.

Massimo stesso, mi raccontava, che per imparare questa tecnica era dovuto risalire alla persona che l’aveva creata.

Ovvero, il Padre della Coppettazione Moderna Dinamica.

Ora, come forse sai, da buon presidente di Zone Riflesse, sono sempre alla ricerca di nuove tecniche che possano aiutare i nostri studenti a trattare sempre più squilibri, in modo sempre più semplice, veloce e duraturo

Ed è questo il motivo per cui, quando Massimo mi ha chiesto se volessi conoscere il creatore della coppettazione moderna, non ci ho pensato due volte a dire di sì.

I benefici straordinari della Coppettazione Moderna Dinamica

Grazie a Massimo sono quindi entrato in contatto con Gabriele Marconi (il creatore di questa tecnica) e mi sono fatto dire vita, morte e miracoli sul suo metodo.

Gabriele mi ha spiegato che, al contrario della coppettazione classica – che spesso si limita solo all’estetica – i suoi protocolli nascono per trattare quasi ogni squilibrio o dolore dei suoi clienti, in tempi record.

Per farti qualche esempio, con la Coppettazione Moderna Dinamica puoi:

La parte migliore?

La Coppettazione Moderna Dinamica non solo ti permette di andare a trattare in maniera più rapida, profonda e duratura una marea di casistiche ma…

… grazie al suo approccio, se vogliamo, più delicato, rende l’esperienza per il cliente più piacevole.

Passami il termine: è un po’ come avere la botte piena e la moglie ubriaca.

Immagina vedere il cliente godersi ogni singolo minuto della seduta…

… sapendo che continuerà a provare quella piacevole sensazione di benessere e di leggerezza anche nei giorni a venire.

Che tu ci creda o meno, questo è ciò che la Coppettazione Moderna può fare per te.

Ma cosa dicono i massaggiatori che hanno già implementato questa manualità?

Durante la nostra conversazione, Gabriele ha avuto la premura di mostrarmi delle testimonianze che gli hanno lasciato alcuni dei suoi studenti privati.

Te le lascio qui sotto:

Mia mamma ha 65 anni, da 5 anni è malata di BPCO e enfisema polmonare. La situazione è grave. La sua qualità di vita è peggiorata (sembra un'anziana di 90 anni messa male), spalle ricurve in avanti, diaframma che non lavora, espansione gabbia toracica bassissima, stanchezza cronica, fischi e affanno costante che le impediscono di alzare pesi o fare le scale (si attacca alle pareti fermandosi ogni due gradini). Destinata a 24h di ossigeno. Nonostante questo fuma e mangia male. Ieri l'ho trattata tutta con le tecniche che mi hai spiegato. Risultato: Spalle aperte (non riusciva a tenere postura corretta). Dolori spariti. Fischio ridotto al minimo. L’espirazione si è prolungata tantissimo e energia a 1000. Continua a scrivermi che si sente come 10 anni fa. È super attiva e riesce a fare cose impensabili per lei senza fatica e con pochissimo affanno. Si sente drogata di energia. Solo con una seduta.
Michela Perini
Brescia
Questa mattina invece ho trattato una signora che viene da me da anni dove presenta l'addormentamento costante alla mano e proprio in fase di trattamento lei è rimasta sconvolta perché la mano non si addormentava più e riusciva a fare una rotazione totale del braccio.
Francesca Rossi
Roma
Ho fatto un trattamento al gomito post frattura e l'estensione è praticamente tornata come prima.
Renee Ferraro
Roma
Sto usando le coppette su mia nonna che soffre di artrosi. Gliele applico sulla mano e lei si sente subito meglio e la notte riesce a dormire meglio perché non ha più il formicolio dovuto alla cattiva circolazione.
Luca Minoni

Queste sono solo 4 delle dozzine di testimonianze che Gabriele mi ha mostrato.

Dopo averle lette, avevo ormai le idee chiare: dovevo assolutamente portare quella tecnica ai nostri studenti!

Per fortuna Gabriele è stato fin da subito molto entusiasta all’idea.

Ed è per questa ragione che…

Terremo una lezione gratuita sulla Coppettazione Moderna Dinamica che andrà in onda LIVE giovedì 8 agosto alle ore 20:30!

La lezione, senza mezzi termini, sarà una figata.

Il motivo è che, come anticipato prima, NESSUNO conosce questo metodo di utilizzo delle coppette.

Metodo che ti consente di trattare dolori, infiammazione e di lavorare sia sull’acuto che sul cronico in totale serenità… alla velocità della luce.

E, durante la diretta, Gabriele non ti spiegherà solo i principi di questa tecnica ma ti darà anche dei protocolli che potrai usare fin subito con i tuoi clienti.

Se quindi sei anche solo incuriosito, ti consiglio di non mancare alla LIVE che terremo su Zoom giovedì 8 agosto alle ore 20:30!

Ti ricordo che iscriversi è gratis.

Lascia i tuoi dati nel modulo qui in basso per iscriverti GRATIS alla lezione di giovedì 8 agosto alle ore 20:30!

© Copyright 2021 - The Performance Lab

The Performance Lab srl
via Francesco Baracca, 88
36100 - Vicenza
P.IVA 04323080244

FACEBOOK DISCLAIMER: This website is not part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is not endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook, Inc. GOOGLE DISCLAIMER: We use Google remarketing pixels/cookies on this site to re-communicate with people who visit our site and ensure that we are able to reach them in the future with relevant messages and information. Google shows our ads across third party sites across the internet to help communicate our message and reach the right people who have shown interest in our information in the past.

Privacy Policy · Cookie Policy · Termini e Condizioni

×
×

Carrello