Vedi, in questi anni come docente di Zone Riflesse mi sono resa conto che il livello dei nostri studenti è strabiliante.
Infatti, sebbene io abbia tenuto più di un evento dal vivo su tematiche avanzate, come ad esempio il Cranio Sacrale…
… non c’è stata mezza volta in cui non sono rimasta stupita per la velocità e semplicità con cui i nostri studenti imparano.
Ecco perché credo sia giunto il momento di passare al livello successivo.
Ovvero, dare per la prima volta in Italia la possibilità ad una cerchia ristretta di massaggiatori di non limitarsi a trattare solo i tessuti molli – come fanno tutti…
Racchiude tecniche avanzate per trattare lombalgia e problemi legati al bacino, alla colonna lombare e alle articolazioni sacro-iliache, aiutando i clienti a liberarsi dai dolori della parte bassa della schiena.
Scoprirai quindi come trattare le disfunzioni articolari di spalle, gomiti e polsi, risolvendo dolori cronici e rigidità che limitano la libertà di movimento dei tuoi clienti.
Quelli a cui finora non ha mai nemmeno sfiorato l’idea di lavorare sulle articolazioni dei propri clienti.
E quelli che, per un motivo o per un altro, occasionalmente provano ad eseguire determinate manualità sugli arti, in maniera un po’ abusiva.
Quella dei massaggiatori disposti ad espandere il proprio repertorio al punto da poter varcare in maniera 100% sicura e legale una soglia che mai prima d’ora era stata davvero varcata.
E se non ti dispiace l’idea di apprendere una manualità che ti permetta di lavorare sulle articolazioni, rendendoti più facile trattare più casistiche e donare un beneficio più duraturo…
La ragione è che scoprirai delle manualità piuttosto avanzate, che richiedono un minimo di occhio, esperienza e competenza per essere assimilate.
Quanto potresti essere avvantaggiato rispetto al 99% dei massaggiatori là fuori (molti dei quali nemmeno sanno cos’è un articolazione, figuriamoci sbloccarne una)?
Con un po’ di esperienza, sono più o meno tutti bravi ad alleviare temporaneamente qualche acciacco.
In pochi però riescono ad evitare che il problema si presenti di nuovo a distanza di poche ore o giorni.
Quello che ti serve è una manualità a prova di bomba che ti permetta di sbloccare le articolazioni dei tuoi clienti, pur restando in campo olistico.
FACEBOOK DISCLAIMER: This website is not part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is not endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook, Inc.
GOOGLE DISCLAIMER: We use Google remarketing pixels/cookies on this site to re-communicate with people who visit our site and ensure that we are able to reach them in the future with relevant messages and information. Google shows our ads across third party sites across the internet to help communicate our message and reach the right people who have shown interest in our information in the past.