La fascia è – di fatto – il tessuto più esteso e uno dei più importanti del corpo umano.
Avvolge ogni singolo muscolo, protegge gli organi interni, i vasi sanguigni e i nervi.
Nonostante ciò, la fascia è ancora “terra ignota” per la maggior parte degli operatori olistici (e per molti colleghi fisioterapisti).
Il motivo è semplice.
Per arrivare a conoscere il tessuto miofasciale come le proprie tasche, in condizioni normali, servono:
Formazione che ti permette di scoprire ogni segreto del trattamento della fascia…
La differenza sostanziale tra il tessuto miofasciale superficiale e quello profondo…
E come trattare qualsiasi casistica legata ad una tensione su questo tessuto.
Capisci bene che, dopo così tanto studio per un singola tecnica, è normale che chi conosce questa manualità cerchi di tenerla per sé e “proteggerla” al pari dei segreti dell’Area 51.
A maggior ragione perché più la spiegano ad altri professionisti e più è probabile creino dei competitor che potrebbero soffiargli pazienti.
Ora, in che modo è possibile aggirare questo “cordone di sicurezza” che protegge i segreti del trattamento miofasciale?
Semplice! Ti basta accedere a Rimozione Blocchi Miofasciali.
Rimozione Blocchi Miofasciali è il primo videocorso per operatori olistici in cui un Fisioterapista ti spiega per filo e per segno come trattare il tessuto miofasciale profondo.
Al tuo interno trovi condensato (e adattato al mondo olistico) tutto ciò che ho imparato in sei anni di formazione accademica e dieci di esperienza come fisioterapista specializzato in trattamenti miofasciali.
Ciò ti permetterà in poco tempo di conoscere come le tue tasche la fascia profonda per aiutare i tuoi clienti a risolvere più disturbi di quanti tu riesca a contare.
Grazie all’ebook potrai avere sempre con te l’intero contenuto del corso. Quindi – qualsiasi siano le casistiche che ti trovi ad affrontare, avrai sottomano un manuale che ti guida step by step in ogni fase dell’applicazione del trattamento.
Si tratta di un Poster Stampabile in alta definizione da appendere nel tuo studio così da avere sempre sott’occhio tutti i punti da trattare con ciò che scoprirai all’interno del corso Università della Fascia e diventare po’ alla volta un “maestro” di questa manualità.
Voglio condividere con voi il risultato di una mia cliente venuta in studio.
In pratica, si trovava a far fronte ad una Cefalea Tensiva che è stata trattata con dei farmaci.
Purtroppo questi medicinali le hanno causato un aumento della pressione ed ha dovuto smettere.
Quindi si è ritrovata ad avere dolore alla testa e al collo.
Bene grazie all’applicazione di un cocktail strepitoso di manualità (trattamento della fascia, riflessologia e metamerico) il dolore è svanito già dopo la prima seduta.
E questo è solo uno dei casi di successo di cui posso parlare grazie a ciò che ho imparato con ZoneRiflesse.
Mi chiamo Marianna e sono un’operatrice olistica.
Ho conosciuto Zone Riflesse 4 anni fa ed è stata una scoperta meravigliosa.
Ho seguito tutti i loro corsi online, fatti con una precisione indescrivibile e ho poi partecipato a cinque corsi dal vivo:
Tutti i corsi sono stati meravigliosi e sono tornata a casa entusiasta, carica e con un bagaglio in più.
Oltre alla grande conoscenza, professionalità e impegno dei docenti, assistenti e tutto lo staff percepisco in loro una grande passione e un grande amore nel trasmettere il loro sapere.
Ogni volta che frequento un loro corso mi sento sempre carica ed entusiasta.
Che altro dire?
Per chi vuole approcciarsi al mondo olistico non potrei consigliare di meglio di Zone Riflesse.
COMPLIMENTI A TUTTI E UN GRAZIE IMMENSO.
Marianna
FACEBOOK DISCLAIMER: This website is not part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is not endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook, Inc.
GOOGLE DISCLAIMER: We use Google remarketing pixels/cookies on this site to re-communicate with people who visit our site and ensure that we are able to reach them in the future with relevant messages and information. Google shows our ads across third party sites across the internet to help communicate our message and reach the right people who have shown interest in our information in the past.