Invito speciale per operatori olistici

Partecipa al Biohacker’s World, l’evento di Biohacking N°1 in Italia

Clicca sul bottone qui in basso per ricevere maggiori informazioni sulla prossima edizione del Biohacker's World!

Scopri come ridurre lo stress, aumentare i tuoi livelli di energia ed essere più produttivo grazie al Biohacking

Caro operatore olistico,

andiamo dritti al sodo e vediamo cos’è il biohacking e perché sono dell’idea che non puoi assolutamente mancare alla nuova edizione del Biohacker’s World.

Cos’è il Biohacking?

Se mi segui già da un po’, potresti avermi già sentito parlare di biohacking, più d’una volta.

Dopotutto, si tratta di una disciplina che, da un paio di anni ormai, consiglio spassionatamente agli studenti di Zone Riflesse.

Il motivo?

Al contrario di qualsiasi altra tecnica olistica, il Biohacking è in grado di migliorare la tua salute (e dei tuoi clienti) attraverso l’ottimizzazione del tuo stile di vita.

Con stile di vita intendo: alimentazione, sonno, routine, movimento, allenamento, integrazione i nootropi e via dicendo.

Non credo di esagerare quando dico che il Biohacking è quasi in grado di fare miracoli.

In fin dei conti, è solo grazie ad esso se sono passato da sentirmi stanco, stressato e oppresso dal lavoro (il che mi aveva portato a trascurarmi, a mettere su peso e ad accumulare dolori)…

… a tornare in forma, in salute, felice e a piacermi di nuovo – sebbene la mia routine di adesso sia 10 volte più intensa di quella di prima.

E, sempre grazie ad esso, centinaia di nostri studenti sono riusciti a dare una svolta alla salute propria (un tasto dolente per molti operatori olistici) e, di riflesso, anche dei loro clienti.

Per questo motivo credo che il biohacking sia un’arma che non può assolutamente mancare nel tuo arsenale.

Il che ci porta al prossimo punto…

Perché non puoi mancare alla nuova edizione del Biohacker’s World

Le ragioni sono due.

La prima è che si tratta del primo evento di Biohacking in Italia. Nonché, il più grande (quest’anno si prevede di ospitare 500 persone).

Perciò, se sei anche solo incuriosito dai benefici che tu – e i tuoi clienti – potete trarre grazie al Biohacking, non esiste probabilmente posto migliore dove andare.

La seconda ragione è che quest’anno l’evento sarà focalizzato sul come sfruttare il biohacking per potenziare la mente.

Ovvero, per:

Questo è ciò che potrai ottenere partecipando alla nuova edizione del Biohacker’s World che si terrà presso l’UNAHOTELS di Bologna.

Come?

Grazie alle semplici strategie pratiche che scoprirai durante i due giorni di evento.

La parte migliore?

Pochi minuti al giorno del tuo tempo sono tutto ciò di cui queste strategie hanno bisogno per trasformarti in una persona più produttiva, intraprendente e sicura di sé.

Inutile dire che non ne beneficerà solo la tua salute e le tue relazioni. Bensì, ne beneficerà anche il tuo lavoro.

Pensaci. Quale versione di te credi possa apparire come un migliore punto di riferimento per i tuoi clienti: quella più stanca, stressata e acciaccata… oppure quella più rilassata, energica e spiccata?

Esatto. Indubbiamente la seconda.

Chi sono gli ospiti speciali?

Gli ospiti speciali sono 3.

E sono sicuro li apprezzerai in quanto sono 3 emblemi del biohacking, dell’ottimizzazione della salute e della mentalità.

Prima di presentarli però, lascia che faccia le presentazioni di casa.

Ovviamente, sul palco salirò io, Massimo. E, assieme a me, salirà il mio braccio destro Tony Manfron.

Senza troppa falsa modestia, se oggi si sente un po’ parlare di biohacking in Italia è perché lo abbiamo importato noi due da oltreoceano.

Sono ormai anni che entrambi studiamo, mettiamo in pratica e divulghiamo il sacro verbo del biohacking lungo lo stivale.

Il risultato è che un gruppo in rapida crescita di oltre 4.000 italiani ha iniziato a considerarci il punto di riferimento nazionale del biohacking.

Tra l’altro, sia io che Tony abbiamo già tirato giù la scaletta dei nostri interventi.

E non vediamo l’ora di condividere con te queste straordinarie strategie in grado di stravolgere il benessere tuo, e dei tuoi clienti.

Ora, per quanto riguarda gli ospiti…

Gianluca Spadoni

Quando si parla di mente, non si può non parlare anche di motivazione.

La motivazione, difatti, è strettamente legata al benessere mentale.

Quando sei motivato, sei più incline a fare scelte positive, tendi a prestare più attenzione al bicchiere mezzo pieno e ad apprezzare di più i traguardi (per quanto piccoli) che conquisti di giorno in giorno.

E chi meglio di uno dei motivatori più di successo in Italia può aiutarti a tenere alta la motivazione nei momenti difficili?

Quando si parla di mente, non si può non parlare anche di motivazione.

La motivazione, difatti, è strettamente legata al benessere mentale.

Quando sei motivato, sei più incline a fare scelte positive, tendi a prestare più attenzione al bicchiere mezzo pieno e ad apprezzare di più i traguardi (per quanto piccoli) che conquisti di giorno in giorno.

E chi meglio di uno dei motivatori più di successo in Italia può aiutarti a tenere alta la motivazione nei momenti difficili?

Dott. Ferruccio Balducci

Il Dottor Ferruccio Balducci è l’attuale titolare di una delle farmacie che, forse, più ha segnato la storia del popolo italiano: la Farmacia Balducci. 

Tra l’800 ed il ‘900 le farmacie iniziarono poco a poco ad evolversi, passando dalla vendita esclusiva di prodotti destinati alla guarigione alla vendita di prodotti che miravano anche alla prevenzione. 

La Farmacia Balducci nasce nel 1901. Dunque è stata una dei pionieri del concetto di prevenzione in campo farmaceutico. 

Da allora è passato quasi un secolo, ma la Farmacia Balducci continua a portare alla luce farmaci, integratori e sostanze di qualità sublime che, grazie anche al suo sito online, oggi aiutano centinaia di italiani sparsi lungo tutta Italia a vivere una vita più sana, lunga e felice .

E sarà al Biohacker’s World che il Dottor Balducci ti porterà il suo immenso bagaglio di esperienza e conoscenze mediche per aiutarti, attraverso determinate strategie di biohacking (come i nootropici), a potenziare le tue performance cognitive e fisiche.

Daniela Nuti

Daniela è una biohacker pazzesca la quale, grazie al suo approccio personalizzato, è riuscita a dare una mano a una sfilza infinita di persone a conquistare una salute migliore.

Il suo approccio personalizzato è molto simile al nostro.

Infatti lei non dà mai consigli o alcun tipo di strategie se prima non ha ben chiaro chi sei.

Con “chi sei” intendo, ovviamente, chi sei tu a livello biologico e quali sono le caratteristiche che ti rendono unico al mondo.

Questo approccio le ha consentito nei suoi anni di carriera di aiutare persone provenienti da qualsiasi ambiente lavorativo (anche dottori e medici) a ritrovare una migliore forma fisica e mentale.

Ed è questa sua visione del mondo – e questo suo bagaglio di esperienza – a renderla l’ospite perfetto per il Biohacker’s World.

Prepara penna e taccuino perché quando Daniela salirà sul palco non vuoi perderti lo tsunami di informazioni preziose che seguirà durante il suo intervento.

Dunque questi erano gli ospiti. Aspetta però. Le sorprese non finiscono qui perché…

Partecipando al Biohacker’s World riceverai un regalo speciale

Dato che la nuova edizione del Biohacker’s World sarà incentrata sulla mente, non potevo non regalarti la bevanda che sta portando centinaia di italiani a dire addio al caffè: ZeroCup.

Il caffè è la bevanda regina in Italia.

Infatti è amata da noi italiani non solo per il suo gusto, ma anche per la botta di energia che ci dà.

Il problema?

I crolli di caffeina.

Se bevi caffè, sai di cosa parlo: quei dannati assalti improvvisi di stanchezza che ti prendono a metà giornata e che, a meno che non ti bevi un altro caffè, ti mettono K.O..

Senza contare lo stress, l’ansia e le palpitazioni che ti prendono dopo aver bevuto quel caffè di troppo.

Insomma, se da un lato il caffè ti aiuta a compensare una notte di mancato sonno, dall’altro ti impedisce di arrivare a fine giornata tutto d’un pezzo.

Ecco perché dal primo giorno che abbiamo messo in commercio ZeroCup, centinaia di nostri clienti sono letteralmente impazziti.

Vedi, ZeroCup è il primo caffè adattogeno al mondo con lo 0% di caffeina che unisce 5 nutrienti e piante tropicali con l’unico scopo di ottimizzare l’efficienza del metabolismo energetico cerebrale, aumentando i tuoi livelli di energia e le tue facoltà cognitive.

Infatti, al contrario del caffè, ZeroCup agisce a lento rilascio.

Ciò vuol dire che dietro l’angolo non ti aspetta alcun calo di energia pronto a spezzarti la giornata.

Meglio ancora, dato che è privo di caffeina, non da dipendenza e puoi prenderlo anche la sera senza che il tuo sonno ne paghi le conseguenze

Una confezione costa 34,90€.

Tuttavia, adesso puoi ottenerla GRATIS, acquistando il tuo posto al Biohacker’s World.

Sei anche protetto dalla nostra garanzia 100% “Soddisfatto o Rimborsato”!

In pratica, sono così sicuro che all’evento rimarrai entusiasta delle informazioni pratiche e strategie subito applicabili che riceverai per potenziare la tua mente che, se dopo la prima giornata non credi questo sia il miglior investimento che hai fatto negli ultimi tempi per la tua salute…

… allora ti invito a chiedere la sera stessa al mio staff un rimborso completo del biglietto.

Perciò… 

... se vuoi assicurarti il tuo posto al Biohacker's World, non ti resta che lasciare i tuoi dati qui sotto!

×
×

Carrello