Per celebrare il suo incarico come presidente di ZoneRiflesse...

Il Dott. Massimo Filippi ha deciso di aprire una “porta d’accesso secondaria” per permettere ad aspiranti massaggiatori - e non solo - di partecipare a TUTTI i corsi dal vivo del 2023 (del valore totale di 14.076€)...

...SENZA spendere un solo centesimo!

- Come entrare? Scoprilo all’interno della diretta Zoom di venerdì 18 novembre alle ore 20:30! -

Dalla scrivania del Dott. Massimo Filippi

Padova (PD)

Caro amico,

se vuoi scoprire come partecipare a ben 8 corsi di massaggio in presenza del valore totale di 14.076€, allora non puoi non partecipare alla diretta che terrò venerdì 18 novembre alle ore 20:30.

Lascia che ti spieghi il perché: il 2022 è stato un anno molto importante per me.

Francesco Ciaccia, il fondatore di ZoneRiflesse, ha deciso di affidare a me la presidenza della scuola di massaggio e godersi i meritati frutti di oltre 10 anni di lavoro andando in una semi-pensione anticipata.
Fosse stato un altro, avrebbe potuto prendere baracca e burattini e chiudere tutto. Poteva permetterselo.

Tuttavia, Francesco amava – e ama tuttora – i suoi studenti e ha voluto assicurarsi che la sua missione di trasformare in realtà il sogno di molte persone di diventare massaggiatori, continuasse ad essere portata avanti.

Ed eccomi qua… A me l’arduo compito di mantenere alte le aspettative di aspiranti massaggiatori e non solo che decidono di rendere ZoneRiflesse il proprio punto di riferimento all’interno del mondo olistico.

Per farlo, ho deciso di partire subito da una cosa bella tosta. Giuro che appena l’ho detto a Fra, lui mi ha preso per matto. Ma allo stesso tempo l’idea lo eccitava.

Infatti…

- Voglio aprire una “porta d’accesso secondaria” per permettere di partecipare ai nostri eventi dal vivo senza spendere un solo centesimo -

Vedi, la maggior parte dei corsi di ZoneRiflesse, vengono erogati a distanza attraverso corsi digitali.

E questo grazie alle pluri-apprezzate capacità di Francesco di rendere semplice e chiaro l’apprendimento di questa disciplina anche attraverso una telecamera.

Tuttavia, per approfondire i dettagli di una manualità o chiarire eventuali dubbi che si hanno, la presenza in aula diventa fondamentale.

Ecco perché per il 2023, abbiamo organizzato tutta una serie di date dal vivo che ti permetteranno di diventare un fenomeno in tutte le tecniche fondamentali di cui hai bisogno nella tua carriera come massaggiatore.

E sì, quello che farò è dare la possibilità ai più motivati di partecipare a questi corsi completamente GRATIS.

Di quali corsi si tratta di preciso?

Massaggio Metamerico

Il cavallo di battaglia di Francesco…

La tecnica che lo ha reso famoso.

Attraverso il trattamento dei metameri (delle fasce orizzontali presenti sulla zona della schiena), riuscirai a riequilibrare il sistema nervoso dei tuoi clienti in modo da eliminare blocchi emotivi presenti fin dall’infanzia all’interno del loro organismo.

Reflexology Mastery

Reflexology Mastery è, a mio parere (e di quello delle centinaia di clienti che hanno partecipato in passato), il corso di riflessologia plantare più completo in Italia.

Infatti, comprende 3 livelli che ti permettono di trattare praticamente qualsiasi casistica ti trovi ad affrontare, attraverso la manipolazione del piede.

Masterclass di Tecniche di Sblocco
e Trattamenti Specifici
Il corso più pratico che esiste. All’interno della Masterclass scoprirai decine di manualità che ti consentono di alleviare, con effetto immediato, tutta una serie di casi pratici che ti troverai ad affrontare con i tuoi clienti.
Riequilibrio Posturale
Il corso tenuto da Mirella Lai che, attraverso la sua metodica, ha lasciato a bocca aperta più di un podologo dei suoi clienti.
Decontractors

Questo è il corso che ha avuto più successo nel 2022. Tanto è vero che abbiamo dovuto fissare due date separate per far venire tutti.

Si tratta del corso in cui scoprirai il massaggio decontratturante… Insegnato da un fisioterapista.

Rimozione Blocchi Mio-Fasciali

Vedi, io nasco come fisioterapista specializzato nel trattamento fasciale.

E in questo corso ti darò tutti gli strumenti per rimuovere i blocchi generati in questa parte del corpo così fondamentale.

Università della Fascia
Per approfondire tutto quell’ambito della fascia, ho creato un ulteriore corso che, in un solo weekend, ti trasformerà in un vero e proprio maestro in questo trattamento
Tecnica Vertebrale
Generalmente, l’operatore olistico non è abilitato a manipolare la colonna vertebrale. Tuttavia, ha la possibilità di eseguire, attraverso un approccio più morbido e olistico, alcune tecniche che danno sollievo a questa zona. Ed è ciò che imparerai all’interno di questo corso esclusivo.

Questi saranno i corsi ai quali potrai partecipare senza spendere un solo centesimo se prenderai la “porta d’accesso secondaria” di cui ti parlavo poco fa.

Che tra le altre cose… Rappresenterà anche la super-strada per diventare un massaggiatore di successo in pochissimo tempo.

Ma per adesso non voglio svelarti oltre.

Perché parlerò di questo (e molto altro) all’interno di una diretta Zoom che terrò in esclusiva venerdì 18 novembre alle ore 20:30.

Per partecipare, ti basta andare qui in basso e compilare il form.

Dopodiché, riceverai un link via email che ti servirà per prendere il tuo posto in sala.

Il link sarà attivo da venerdì 18 novembre e dato che la sala può contenere al massimo 500 persone, ti suggerisco di entrare 10 minuti prima dell’inizio in modo da non rischiare di rimanere fuori.

Per partecipare all'evento e riservare il tuo posto lascia i tuoi dati compilando il form che vedi qui in basso

Ci vediamo il 18,

Dott. Massimo Filippi

© Copyright 2021 - The Performance Lab

The Performance Lab srl
via Francesco Baracca, 88
36100 - Vicenza
P.IVA 04323080244

FACEBOOK DISCLAIMER: This website is not part of the Facebook website or Facebook Inc. Additionally, this site is not endorsed by Facebook in any way. Facebook is a trademark of Facebook, Inc. GOOGLE DISCLAIMER: We use Google remarketing pixels/cookies on this site to re-communicate with people who visit our site and ensure that we are able to reach them in the future with relevant messages and information. Google shows our ads across third party sites across the internet to help communicate our message and reach the right people who have shown interest in our information in the past.

Privacy Policy · Cookie Policy · Termini e Condizioni

×
×

Carrello