Caro operatore olistico,
complimenti per aver acquistato il nuovo videocorso “Toni Terapeutici”.
Da adesso in poi, la musica nel tuo studio non sarà più semplice rumore di sottofondo…
Bensì, sarà un vero e proprio assistente che ti permetterà di trattare con meno fatica ogni squilibrio dei tuoi clienti, donando loro un beneficio più duraturo.
Per congratularmi con te, ho deciso di riservarti un’offerta speciale che sono sicuro apprezzerai.
Di cosa si tratta?
Toni Terapeutici è fantastico perché ti consente di:
In pratica, se domani ti arriva un cliente teso come una corda di violino perché tende a reprimere la rabbia ed ha tutta la schiena contratta, Toni Terapeutici ti dice quale musica abbinare al trattamento per aiutare la persona a stendere i nervi, lasciare andare i sentimenti negativi e tornare a stare bene sia a livello fisico che emotivo.
Tuttavia, quello è solo il primo grado di personalizzazione.
Che tu ci creda o no, esiste uno stadio di personalizzazione più avanzato grazie al quale puoi rimettere quasi ogni tuo cliente a nuovo in men che non si dica.
Ecco come:
Abbinare la musica corretta alla tua manualità è come trattare i tuoi clienti usando quattro mani invece che due.
Il motivo è che in questo modo fai un doppio lavoro di rilassamento e scioglimento delle tensioni sia sul corpo che sulla mente della persona.
Questo rende l’organismo di chi tratti più ricettivo al massaggio.
Di conseguenza, sarà più facile sfiammare i tessuti, alleviare i dolori e donare un’immediata sensazione di benessere al cliente.
Abbiamo creato un pacchetto di musiche che si sposano alla perfezione con alcune tra le manualità più di successo di Zone Riflesse.
Lascia che ti presenti…
Magic Box racchiude le playlist da abbinare con determinate manualità in grado di moltiplicare i benefici dei tuoi trattamenti che ti spediremo a casa all’interno di una chiavetta.
Ogni playlist comprende una serie di brani specifici (da almeno un’ora l’uno) che meglio si sposano con la tecnica in questione.
Chiunque conosca un minimo Zone Riflesse, sa che il cavallo di battaglia della nostra scuola è il Massaggio Metamerico®.
Perciò, stupisce forse qualcuno sapere che la prima playlist si abbina a nientepopodimeno che a sua maestà, Massaggio Metamerico®?
Certo che no.
Ecco però cosa devi sapere a riguardo se già usi questa manualità:
La playlist include una serie di brani da usare sulla base dell’emozione che vuoi lavorare.
Pertanto, se vuoi trattare la paura, userai una determinata musica. Mentre se vuoi trattare l’ansia ne userai un’altra, proprio come per i metameri.
Fai questo e ti prometto che vedrai i tuoi clienti più sereni ed entusiasti fin dalla prossima seduta.
Lo stesso vale anche per le altre quattro playlist.
Infatti, la seconda comprende tre tracce da abbinare a riflessologia.
La terza include una serie di brani relax da accompagnare a trattamenti come l’hot stone.
La quarta playlist invece nasce per darti una mano a trattare la fascia.
Quindi, ti aiuta a sbloccare la muscolatura, decontrarre il tessuto miofasciale e alleviarne i dolori correlati.
Infine la quinta e ultima playlist, al contrario delle precedenti, non si accoppia con una manualità specifica.
Questa, infatti, è stata creata con lo scopo di diminuire l’infiammazione, stimolare l’autoguarigione del corpo e ridurre il dolore percepito dai tuoi clienti.
Diciamo che casca a pennello qualora una persona lamenti un dolore acuto.
L’offerta è molto semplice.
Come ringraziamento per aver appena acquistato Toni Terapeutici abbiamo deciso di darti la possibilità di ricevere anche Magic Box a soli 67€ invece di 197€ (il prezzo a cui venderemo successivamente questo prodotto).
Se sei interessato, devi dire di sì adesso perché le playlist di Magic Box sono esclusive di Zone Riflesse – e sono acquistabili solo da questa pagina.
Acquista adesso Magic Box, ricevi la chiavetta a casa con le playlist e metti subito alla prova ogni brano suoi tuoi clienti.
Se a 30 giorni da adesso non rimani assolutamente elettrizzato dai maggiori benefici che quasi ogni persona che mette piede nel tuo studio tocca con mano…
… allora ti basta contattare il tuo consulente di riferimento – o scrivermi una email – per richiedere rimborso e noi in una manciata di giorni ti daremo indietro ogni singolo centesimo del tuo investimento.
Inoltre, come ringraziamento per la tua fiducia, potrai comunque tenerti la chiavetta con le playlist.
Devi però farti avanti adesso perché l’offerta chiude allo scadere del timer.
A presto,
Massimo Filippi